CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;990187]Certamente ... non ho niente a che vedere con quello che
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;990116]Evil, questo
SO FAR SO BURP!!.
Si, ma come principio quello di Piotr e' ineccepibile. E spesso sono le utopìe che muovono la storia...
amate i vostri nemici
[QUOTE=borgo_pio;990307]stupenda questa........
Purtroppo per
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Già.
Peccato che parte del maltolto lo abbiano impiegato per finanziare "occultamente" il sistema partitico italiano.
Chi li tocca muore...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=mat612000;990332]Gi
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Travaglio disse ultimamente, riguardo alla gestione anche degli appalti pubblici e quindi coinvolgenti anche la costruzione di edifici antisismici, una frase del tipo: "Ma è così difficile stabilire e far rispettare un semplice e lineare concetto in questo paese, cioè che non si ruba, anzichè perdersi in inutili bizantismi legislativi ed ore di oratorie?"
Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2009 alle 14:36
.....
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Intanto mi chiedo: cosa voleva dire Sgarbi in questa intervista di ieri?
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3189815496
Forse parlava del resto del paesino... perché il centro storico di Santo Stefanoin Sessanio, che prima era come le foto qui allegate, adesso si presenta così:
http://www.youtube.com/watch?v=klFpAesG9Kc
.
Ultima modifica di Renella; 08-04-2009 alle 14:38
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Leggo e penso:
http://it.biz.yahoo.com/07042009/58/...in-salita.html
Perché non si può assicurare la propria casa per eventi atmosferici (Alluvioni, incendi e terremoti)?
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Renella;990363]Leggo e penso:
http://it.biz.yahoo.com/07042009/58/...in-salita.html
Perch
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;990325]Cosa c'
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=borgo_pio;990391]Il problema,
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
E' triste notare che, quando ci sono tragedie simili, le cose funzionano...ma almeno si può essere un pelo più ottimisti per il futuro.
La Commissione Ambiente della Camera ha approvato all'unanimita', e con il parere favorevole del governo, una risoluzione che impegna il governo, nei prossimi provvedimenti legislativi, ad abrogare le disposizioni che prorogano la piena entrata in vigore delle nuove norme tecniche per le costruzioni.
A darne notizia e' Angelo Alessandri (Lega), presidente della Commissione Ambiente di Montecitorio che sottolinea: ''Al fine di evitare il ripetersi di ulteriori sciagure causate dagli eventi sismici, si rende indispensabile far divenire obbligatorie per tutte le costruzioni le nuove norme tecniche dettate dal decreto ministeriale del 14 gennaio 2008, senza permettere ulteriori proroghe''.
Speriamo che, al di la della legge, si riesca anche a fare in modo che venga rispettata nel tempo. Che ci siano controlli. Che si prevedano sequestri e punizioni severe per gli inadempienti. Qualunque sia la forza politica al governo.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi