Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 195

Discussione: Terremoto a L'Aquila

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Se ti candidi io ti voto, cugino.
    amate i vostri nemici

Jo-Jo dipendente
    [QUOTE=The Evil Twin;990407]E' triste notare che, quando ci sono tragedie simili, le cose funzionano...ma almeno si pu
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Se ti candidi io ti voto, cugino.
    Non hai paura che poi venga a metterti lo yogurt nell'acqua santa ?

Scherzi a parte ...
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Per 3 km in linea d'aria non potro' votarti, a giugno.
    amate i vostri nemici

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Regresso Sociale

Fammi capire ... costruirsi una fortuna sulla pelle di milioni di poveracci
    è progresso sociale ...
    fare a fette chi è responsabile di furti e furbate che spesso costano
    la vita di vecchi, donne e bambini innocenti è regresso sociale ?

E ... bada bene ... qui si chiede solo di pagare i danni ...
    non di appenderli ad un gancio da macello come meriterebbero.

Depenalizzare il falso in bilancio è progresso ?
    I condoni tombali sono progresso ?
    L'indulto è progresso ?

Ho capito ... continuiamo pure così e teniamo in caldo il thread per il
    prossimo disastro colposo ...

Certe volte sembra impossibile ragionare con te. Stai chiedendo che si venga a capo di cose inesistenti in realtà. La maggior parte dei danni li dovrebbero andar a chiedere ai marchesi o ai valvassori in generale, perchè se è venuto giù tutto così è appunto perchè le costruzioni erano state fatte ben prima del 60' relativo al 900. Costruirsi una fortuna su milioni di poveracci può essere per te progresso sociale??????? Sembra per caso che io ti stia dicendo questo??? Solo che tu vai a condannare per primo chi ha i soldi, perchè ovviamente se uno ha i soldi è di sicuro un delinquente, ragionamento degno del 1968'
    E' venuto giù l' ospedale nuovo in cemento armato, ok qualcuno ha sbagliato. Allora per te la soluzione più logica è andare dal costruttore, che magari ha chiuso la ditta 20 anni fa, quindi giustamente dal figlio...che magari è un fotografo e chiedergli i danni giustamente. Per me, un ragionamento del genere è un delirio di pura follia. Se c' è davvero chi ha sbagliato deve pagare, ma potrebbero esser compresi nella truffa i geometri comunali, i geologi(categoria che non conosce nessuno ma che guadagnano almeno quanto i costruttori) che hanno fatto fabbricare un edificio in cemento armato su un terreno poco idoneo a sostenerlo in casi estremi....possono aver rubato i direttori del cantiere che hanno sostituito materiali più economici con quelli realmente previsti dal progetto, può darsi che sia cambiato ingegnere durante i lavori, perchè sai di solito i lavori pubblici non li danno a un costruttore mafiosello appena spuntato....comunque, concludo dicendo che il tuo modo di ragionare mi sembra un residuato della rivoluzione proletaria descritta da Marx, il popolo dei proletari incazzati contro chi ha più soldi di loro.....e che quindi per forza di cose, è un ladro e deve pagarla cara.
    SO FAR SO BURP!!.

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=borgo_pio;990460]Solo che tu vai a condannare per primo chi ha i soldi, perch
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

[QUOTE=Piotr Aleksejevic;990464]Se ne dicevano tante di verit
    SO FAR SO BURP!!.

[QUOTE=Piotr Aleksejevic;990464]Se ne dicevano tante di verit
    SO FAR SO BURP!!.

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Tornate in topic?
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io vorrei lanciare una provocazione. Al di là delle polemiche, del puntare il dito contro questo o contro quello, del tirarsi i capelli per decidere chi ha ragione, e della valanga di parole che si sono sprecate in questo 3d... al di là di tutto questo chiedo: qualcuno di voi ha fatto qualcosa di tangibile, che fosse l'invio di coperte, cibo, o il devolvere una piccola cifra, a favore dei terremotati?
    O meglio ancora, qualcuno si è aggregato o ha intenzione di aggregarsi ai gruppi di volontari che andranno giù a dare una mano?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

[QUOTE=dark lady;990611]Io vorrei lanciare una provocazione. Al di l

Astensionista L'avatar di nahui
    Per evitare affollamenti di volontari, organizzano dei turni di quattro giorni e poi arriva il cambio. Occorre attendere la chiamata, d'altra parte credo che ci sar
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

[QUOTE=nahui;990615]Per evitare affollamenti di volontari, organizzano dei turni di quattro giorni e poi arriva il cambio. Occorre attendere la chiamata, d'altra parte credo che ci sar

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di fare qualche piccola rinuncia rispetto a cose che volevamo fare, tra cui un viaggetto. Quei soldi li manderemo penso tramite la Caritas. Con il mio gruppo di volontariato faremo invece una raccolta di coperte e generi di prima necessità, oltre che di soldi, da mandare giù, sempre tramite la Caritas, con cui collaboriamo. A questo proposito farò incetta di coperte, che in cantina ne ho una certa quantità.
    Partire mi sarebbe piaciuto, ma il lavoro in ogni caso non me lo permetterebbe, e ferie me le posso scordare...
    Credo che se ognuno fa qualcosa nel suo piccolo, porta una goccia che, insieme a tutte le altre, può formare un mare, e fare davvero la differenza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Un inciso sui giornalisti impegnati sul campo.
    Stanno facendo un ottimo lavoro, quasi tutti, ed ho appena letto sull'asca che il presidente dell'ordine li elogia per il lavoro svolto, per la sensibilit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato