Pagina 237 di 2043 PrimaPrima ... 137 187 227 233 234 235 236 237 238 239 240 241 247 287 337 737 1237 ... UltimaUltima
Risultati da 3,541 a 3,555 di 30631

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di ARALE
    Ciao! Finalmente sbuchi da quella gattabuia!!!! Hai preso due petti di pollo 1
    Arale

Banned
    Fossi in te ordinerei pure un altro pasto disgiunto completo (quindi un terzo petto di pollo), quantomeno per il piacere di rendere più gravoso il lavoro della barista e delle varie inservienti che, mentre si muovono e si avvicinano al tavolo, mostrano le loro gradevoli grazie.
    Comunque a me piacciono i luoghi bui e riservati, quindi mi infastidisce un pò fuoriuscirvi e la luce eccessiva diurna nel bar.

Non so perchè vuoi imitare una dieta così assurda e rigorosa di una persona "fuori di testa" (tantopiù bere alcolici in mia compagnia) ma non mi stupisco più di nulla, ormai.
    Io non ho orari di sera e soprattutto di notte. Mi è indifferente. A te l'ardua scelta.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2009 alle 17:43

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    [QUOTE=Sousuke;990334][FONT="Comic Sans MS"]Comunque noto con piacere, Baboulenka, che sei particolarmente attiva e pi

dai che forse ce la facciamo! vada per petti di pollo a volont
    Arale

Cara, va benissimo per me questo menù, ma per favore che ci sia pollo a volontà, oggi mi sento vorace! Il pane integrale mi sta benissimo, l'importante è che non sia umidiccio dentro.

Mentre Sousuke guarda le cameriere preferisco chiacchierare con te Arale, dopotutto se ci si incontra mi sembra scortese rivolgere la mia attenzione ad altri. Invito Sousuke a fare altrettanto, dopotutto ha passato tutto il pomeriggio al bar, ha avuto tutto il tempo necessario per "squadrare" le cameriere.

Ad ogni modo, beviamoci sto vino, ci sta proprio.

vedi babou' tu hai perfettamente ragione ma secondo me non possiamo pretendere troppo... lasciamo che si esprima come meglio crede... se ha voglia di cogliere il nostro invito bene altrimenti che faccia un po' quello che vuole l'importante
    Arale

Certo, va benissimo! Cameriere, per cortesia, potrebbe portarci quello che abbiamo ordinato?

Grazie.

Evviva!
    Arale

dove sar
    Arale

Avrà avuto qualche imprevisto! Speriamo nulla di grave! Mi dispiace non averlo aspettato, mi sento un po' in colpa...

sar
    Arale

Cena perfetta, alla prossima!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da carondimonio Visualizza Messaggio
    Come diamine hai fatto ad indovinare?
    [FONT="Comic Sans MS"]Molte persone (casualmente quelle che non hanno le mie stesse idee o cultura) confondono la diversit

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    sarà andato per i fatti suoi... avrà accompagnato a casa qualche ragazza vestita di nero in abiti succinti reggiseno a vista trucco pesante sui toni cupi del nero- viola e con le unghie della stessa tonalità che lo avrà guardato con sguardo ammiccante e posa erotica eccitatissima ma nello stesso tempo molto disinibita perché lui le ha inserito della polvere in bevande super-alcoliche... ciao babou' la cena stupendissima!!!! Io, se non ti offendi, andrei a farmi un giro!
    Non esattamente, anche se certe ragazze che tu hai descritto sono decisamente molto carine (almeno per me), si possono verirficare circostanze reali non molto diverse e vi è in generale un perfetto feeling reciproco.

Ero solo andato a correre, come mi capita spesso alla sera tardi o anche a notte fonda.
    Tuttavia ero comunque riuscito a mangiare assieme a voi nel bar, in parte, rompendovi le scatole.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-04-2009 alle 23:47

The 4th Horseman, On A Pale Horse! L'avatar di TranquillityInDarkness
    Proudly From Hell & Sometimes From The Grave
    Vedo che c'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato