Pagina 240 di 2042 PrimaPrima ... 140 190 230 236 237 238 239 240 241 242 243 244 250 290 340 740 1240 ... UltimaUltima
Risultati da 3,586 a 3,600 di 30627

Discussione: Il bar di Discutere

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Meglio che mangio qualcosa, almeno virtualmente, visto che non posso farlo dal vivo.
    Direi un riso bollito condito con pezzetti di pomodoro fresco e sale, e un bel filetto al pepe verde. Sousu, posso sedermi in tua compagnia, per cena?
    Qualcun altro pranza con noi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Ma questo è un bar o la trattoria di Zio pino????
    SO FAR SO BURP!!.

Banned
    Più che di Zio Pino direi di Harry Porker, viste certe discussioni.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Meglio che mangio qualcosa, almeno virtualmente, visto che non posso farlo dal vivo.
    Direi un riso bollito condito con pezzetti di pomodoro fresco e sale, e un bel filetto al pepe verde. Sousu, posso sedermi in tua compagnia, per cena?
    Qualcun altro pranza con noi?
    Pranza? Vorrai dire cenare, forse, come nella domanda immediatamente precedente e rivolta al sottoscritto.
    Sì, hai il cervello fuso e sei stanca per l'eccessivo lavoro.

Secondo te io non amo cenare con una "donna oscura"? Non c'è neanche bisogno di chiederlo.
    L'importante è che riesca a sopportarmi. Chi ci riesce dimostra di avere "due palle" così, a livello metaforico, oltre che forse qualche problemino a livello psichico in caso di persino gradimento.
    Ultima modifica di Sousuke; 09-04-2009 alle 19:09

Banned
    Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre mi dirigo verso l'unico tavolo occupato di notte nel bar, unendomi (in silenzio assoluto e con i gomiti appoggiati sul tavolo, mani conserte sotto il mento, posa meditativa e sguardo perso nel vuoto) a soggetti un pò loschi che bevono alcolici e ridacchiano fra loro, nonchè intervenendo raramente e solo con qualche stilettata sarcastica.

Grazie.

Un brano adatto alla notte.

Fuck My Pain - TrümmerWelten - PsychoTötungsEquipment (2008, 3a traccia).

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Ciao Sousu, ti faccio compagnia. Tisana digestiva e rilassante per me.. stasera troppi dolci...

Dicevi di quel gelato? Se è sgradevole come il succo, passo.

[QUOTE=Sousuke;990836][FONT="Comic Sans MS"]Pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ok ho bisogno di mangiare qualcosa. Direi yogurt alla nocciola, e succo al pompelmo.

anonima01
    Guest
    Pausa caff

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Fra 45 minuti inizia il mio digiuno. Si, qualche nocciolina e qualche Ritz con oliva verde anche per me.
    amate i vostri nemici

Banned
    Salve e buon pomeriggio, simpaticissimi clienti di questo bar semi-anarchico.

Data la mia dieta molti mi riterrebbero quasi a digiuno dalla mia nascita. Altro che Quaresima o piccole astinenze alimentari stimolate da particolari feste religiose.

Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e di cracker integrali, nonchè uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere piccole e sode da degustare più tardi, in un ambiente più riservato ovvero nella saletta adiacente.

La ringrazio.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-04-2009 alle 13:30

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Fra 45 minuti inizia il mio digiuno. Si, qualche nocciolina e qualche Ritz con oliva verde anche per me.
    vuoi perdere peso?
    SO FAR SO BURP!!.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Ahahahahahahaha no...no....il digiuno pasquale inizia oggi, venerdi santo, alle 15 (l'ora della morte in croce di Gesu') e finisce alle prime luci dell'alba di domenica....
    Siamo morti con Cristo. E i morti non bevono e non mangiano.
    amate i vostri nemici

Banned
    Però camminano, scrivono e postano come uno zombi, a quanto pare.
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ciao Sousu, ti faccio compagnia. Tisana digestiva e rilassante per me.. stasera troppi dolci...
    E' stata una scelta oculata ed attenta quella di bere una tisana e non qualche bevanda alcolica che ti avevo offerto nel bar quasi deserto, in piena notte, anche se forse avresti ottenuto un effetto decisamente più rilassante.
    Dicevi di quel gelato? Se è sgradevole come il succo, passo.
    Sarebbe stato a te sgradevole solo se avessi ritenuto tale la mia persona.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nessun problema, se rompi ti rovescio in testa la cena
    In tal caso, dato l'inevitabile fastidio provocato dalla mia presenza, ti consiglierei di ordinare una cena o pranzo doppio ogniqualvolta avessi l'intelligente e coraggiosa intenzione di sederti al mio stesso tavolo, per consumare il tuo pasto.

Preferirei maggiormente un sonoro calcio ai miei preziosi genitali in simili circostanze, comunque, con magari stivali gotici di solito indossati nel bar di notte, anche da certe bariste od inservienti.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-04-2009 alle 13:40

Opinionista L'avatar di ARALE
    ciao a tutti ! per me un ovetto kinder grazie!
    Arale

Opinionista L'avatar di ARALE
    ... e un caff
    Arale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato