Mi rinchiudo nella saletta adiacente, sia per degustare le due pere piccole e sode con maggiore riservatezza, ordinate in precedenza, che per evitare che già solo la mia presenza ed immagine infastidisca i clienti del bar.
Mi rinchiudo nella saletta adiacente, sia per degustare le due pere piccole e sode con maggiore riservatezza, ordinate in precedenza, che per evitare che già solo la mia presenza ed immagine infastidisca i clienti del bar.
Ultima modifica di Sousuke; 10-04-2009 alle 15:43
OCCUPATO.
Mister Sousuke, non vede che la saletta
ciao crepuscolo che piacere rivederti...
prendo un the e metto moneta... spero non sia occupato anche il juke box altrimenti aspetto...
http://www.youtube.com/watch?v=Lynpiv7pofM
Arale
La toilette del bar è libera. Se vuoi possiamo utilizzarla assieme per scaricare quanto accumulato nella giornata (stress incluso).
Gradirei un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera.
Grazie.
Ti avevo offerto una cena con un individuo femminile gradevole purchè tu lasciassi libera la saletta nel pomeriggio, dove ero solito leggere in solitudine o compiere attività alimentari che richiedono maggiore intimità.
Tu accettasti senza alcuna remora, giustamente.
Ultima modifica di Sousuke; 10-04-2009 alle 16:33
ciao souzuke, no grazie magari in bagno ci vado pi
Arale
Ciao cara Arale, tutto bene?
Oggi per me una giornataccia, dunque tisana rinvigorente per favore. Anche un po' di amichevole compagnia non guasta...
[FONT="Comic Sans MS"]Sapr
Ultima modifica di Sousuke; 10-04-2009 alle 17:49
Grazie mille Sousu, cosa ti porto da bere?
Non è necessario.
Le bottigliette che devo riempire, con polverine varie diluite, sono molto piccole in quanto le dosi da impiegare sono molto lievi a causa della loro concentrazione.
Potresti iniziare a testare qualche bottiglietta assieme a qualunque tua bevanda ma non credo che ti convenga, che sia di tuo gradimento o che sia la circostanza più adatta.
[QUOTE=Sousuke;991079]Potresti iniziare a testare qualche bottiglietta assieme a qualunque tua bevanda ma non credo che ti convenga, che sia di tuo gradimento o che sia la circostanza pi
E' che avevo specificato che vi avevo diluito polverine varie (eccitanti, tranquillanti o con effetti comunque stupefacenti), quindi anche se ti venissero offerte gentilmente (come è mio solito) potrebbero non essere da te gradite.
Comunque anche se non fossero gradite cercherei altri mezzi più subdoli e clandestini per testarle.
Non dovresti fidarti di me, a meno che tu nasconda nel bar qualità inaspettate.
Ultima modifica di Sousuke; 10-04-2009 alle 18:13