vabb
[QUOTE=Sousuke;991084]E' che avevo specificato che vi avevo diluito polverine varie (eccitanti, tranquillanti o con effetti comunque stupefacenti), quindi anche se ti venissero offerte gentilmente (come
moneta nel juke box
http://www.youtube.com/watch?v=V4RrwKhwV1s
Arale
Arale, per me possiamo cenare. Stai molto bene stasera, quel vestito ti dona!
Ciao crepuscolo, ci dispiace che non rimani, magari un'altra volta, va bene? Corri corri, che tua moglie ti aspetta!
Noi nel frattempo ceniamo.
[QUOTE=ARALE;991100]caspita baboulina come sei gi
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Il bar è deserto e mi dirigo, per tornare a sedermi, verso il consueto ed unico tavolo occupato da loschi, oscuri e poco raccomandabili individui, fra cui alcuni mi salutano con un breve cenno del capo e della mano senza fiatare, dato che sanno che non amo conversare con nessuno, salvo rare eccezioni femminili.
Appoggio i gomiti sul tavolo e le mani conserte sotto il mento, rimanendo in completo silenzio e meditazione, con lo sguardo perso nel vuoto come mio solito.
Avverto come un maggiore silenzio, serietà ed una sorta di riverenza nei miei confronti, da parte di "simili" (alcuni poco inclini a rispettare il prossimo) dopo essere tornato a sedermi al tavolo, data anche la mia esperienza.
Un brano adatto alla notte.
Stone - TrümmerWelten - HerzVerfall (2004, 15a traccia).
Ultima modifica di Sousuke; 11-04-2009 alle 00:26
Un caffè veloce, che lavoro, oggi. Auguri di buona Pasqua gente. Lascio aperto il bar in autogestione, dopo che me ne sono andata. Fate i bravi e non distruggetemi tutto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tranquilla Dark, faremo attenzione!
Thè verde con limone e miele per me, e anche due fette biscottate con marmellata ipocalorica all'albicocca, per favore.
Buona giornata a tutti gli avventori.
ciao dark tanti auguri anche a te! i soldi li lasciamo nel cassetto?
gradirei un caff
Arale
Sarebbe più opportuno fornirli a qualche persona fidatissima piuttosto che lasciarli incustoditi in un cassetto in pubblico, magari apribile.
Di solito frequentano il bar di notte, anche per evitare che durante la fase diurna della giornata intimoriscano i clienti e vengano scambiati per becchini, schizzati, pazzi o malati di mente (non che si discosti molto dalla realtà.gradirei un caffè che mi berrò in totale relax all'esterno del locale attendendo che i soliti loschi individui si facciano vivi...
Gradirei uno yogurt Vitasnella alla vaniglia, un pacchetto di cracker integrali e due piccole e sode pere, come merenda pomeridiana da degustare più tardi.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 11-04-2009 alle 15:01