Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
Credo che se, in un rapporto serio, si incomincia a desiderare altri, a ricercare situazioni di semplice sesso per mantenere ancora attiva la coppia od a vivere situazioni di potenziale tradimento/non esclusività il sentimento amoroso è ben poco presente, di sicuro nella maggior parte dei casi.
C'è spesso, invece, mero egoismo ed opportunismo, anche nell'usare il/la proprio/a partner per soddisfare desideri ed attrazioni sessuali magari dirette più ad altre persone.

Inoltre ci sono persone che non hanno mai tradito, pur comunque vivendo un rapporto prolungato, intenso e ricco di ogni complicità con il/la proprio/a partner.
E' una questione di principio, che per alcuni ha ancora un valore nel mondo odierno.

La definizione di tradimento credo sia abbastanza semplice in campo amoroso/sentimentale, in un rapporto di matrimonio/fidanzamento con diritti/doveri reciproci, senza la necessità di ricorrere ad un dizionario od approfondirla.
Di sicuro consiste in un atto/scelta ben preciso e noto, nonchè non dipende da fattori temporali, come se esistesse una sorta di sconto di pena per "buona condotta" sentimentale.


Certamente, ci sono Club-Privè (non parlo solo di quelli dedicati specificatamente a finalità sessuali/sentimentali) frequentati da molti ventenni/trentenni.

Ma di che cosa stai parlando???????? A 20 anni non si va in quei club (per svariati motivi), salvo eccezzioni, a 30 neanche, i veri clienti dei club privati quelli non a finalità sentimentali (cazzo che sentimento romantico è scambiarsi di coppia!) è gente facoltosa dai 30 in sù che va a spendere parte dei soldi che ha guadagnato, perchè di solito ne hanno tanti e li costa parecchio. E questo è uno dei motivi perchè i più giovani non ci vanno. Poi, se vogliamo rimanere nel fantastico mondo di Sousuke quello che, ha contatti con la mafia tanto da poter uccidere uno che parcheggia sul posto di un andicappato, quello che fa riti satanici fra una messa e l' altra, in poche parole, quello che sembra un manga giapponese mal riuscito facciamolo pure. E i Club privati in realtà sono pieni di 20enni. In realtà pèrò l' età è da 30 anni in su, scambisti compresi.