Parlando una sera con LaSte abbiamo pensato ad un raduno per gli utenti piemontesi da tenere ad Asti ( ma vanno bene anche altre localit
Parlando una sera con LaSte abbiamo pensato ad un raduno per gli utenti piemontesi da tenere ad Asti ( ma vanno bene anche altre localit
Credo che esista un sottoforum specificatamente dedicato ai raduni forummistici http://www.discutere.it/forumdisplay.php?f=44.
Comunque l'iniziativa è interessante. La pizzeria è preferibile all'agriturismo, se si intende evitare quelle inservienti non giovanissime ed invasive/impertinenti, talvolta vestite pure male e non graziose.
Io potrei venire con un esemplare femminile piemontese (a scelta) ma solo per rompervi le scatole per tutta la serata, terminandola con una rissa (in cui si strappano i vestiti vicendevolmente o ci si lancia il cibo e pezzi di pizza) o la mia espulsione per manifesto non gradimento.
Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2009 alle 13:57
[QUOTE=Sousuke;993502][FONT="Comic Sans MS"]Credo che esista un sottoforum specificatamente dedicato ai raduni forummistici http://www.discutere.it/forumdisplay.php?f=44.
Comunque l'iniziativa
O ciao SAgitto,allora..dove li portiamo a mangiare sti utenti??
Per la pizza si potrebbe andare alla rosa blu o a neive,se si sceglie l'agriturismo ce ne sono molto buoni a rocchetta o a rocca d'arazzo,ma se tu conosci altri posti sono ben accetti.
C'è anche l'osteria della pompa ma li bisogna prenotare tre mesi prima.
Ma che pizza Ant
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Ok,ci penso io.
Non è proprio cucina tipica piemontese...
il "Concordia" a San Martino Alfieri l'è bun da spendi poc![]()
Non lo conosco,per me va bene,è vicino al pub vero?
pub? boh, non saprei... forse ti confondi con Magliano Alfieri...
Si,mi confondevo con magliano.
E cosa fanno di tipico al concordia?
Sono proprio così, con la differenza che dal vivo penso ed agisco in tal senso ma parlo raramente.
Era un commento e non una proposta. E' già difficile che mi incontri con persone conosciute dal vivo, quindi figurarsi su un forum, sempre salvo rare eccezioni.
Comunque io avrei pensato ad un elettro-club con annessa pizzeria, con una musica assordante e davvero graziose inservienti, così ci si lustra bene gli occhi.
Altro che una comune pizzeria, osteria o locanda medievale.
Io avrei scelto d'istinto l'osteria della pompa. Sembra piuttosto intrigante.
Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2009 alle 22:12