Ma qualcno di voi è in contatto con Novembre?
Io lo sono tramite msn ma è molto tempo che non mi risponde più,di solito mi rispondeva subito o dopo poco tempo.
Voglio solo sapere come sta.
Ma qualcno di voi è in contatto con Novembre?
Io lo sono tramite msn ma è molto tempo che non mi risponde più,di solito mi rispondeva subito o dopo poco tempo.
Voglio solo sapere come sta.
Ciao a tutti (tutti quelli che conosco e che si ricordano di me... ma anche agli altri)...
Ho cambiato lavoro e sono in balia di mille novit
Bia
Ciao Biuzza, che bello ritrovarti! Così sei uscita dal bunker! Congratulazioni!!!
Spero che tu riesca a passare di qui più spesso!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguri Biaaaaa!!!
amate i vostri nemici
Ma ciao Bia!!!!
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Bia;990015]Ciao a tutti (tutti quelli che conosco e che si ricordano di me... ma anche agli altri)...
Ho cambiato lavoro e sono in balia di mille novit
io volevo salutarvi tutti visto che sono 2 anni che non accedo in questo forum, che bello!!adesso posso di nuovo scrivere in questo forum....![]()
Sei stata in carcere ?
Era impegnata a preparare incantesimi, maledizioni e pozioni magiche nella foresta dove ha una graziosa casetta tutta nera, usando sangue di lucertola, genitali di toro ed urina di cane.
Bentornata "Streghetta".
Ultima modifica di Sousuke; 20-04-2009 alle 18:25
Bentornata streghetta!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Domani mi sposo.
Spero di riuscire a tornare sul forum ogni tanto, ma non vivendo pi
Uhiiiiiiiiiii augurissimi Solomon!!!!!
amate i vostri nemici
Auguri sceriffo...spero che il matrimonio ti faccia cambiare idea su tante cose...se no significa che sei irrecuperabile...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ohi Solomon, augurissimi (si dice auguri agli sposi o congratulazioni? bhoo) fa niente dai, fate quel che avete deciso di fare e fatelo bene, anzi fatelo meglio.
Per
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer