Dedico la canone di Umberto Tozzi "Le parole", ad una persona che amavo...
Dedico la canone di Umberto Tozzi "Le parole", ad una persona che amavo...
Paris is the city of love and the passion...
Peace and love for ever!
"Io e te tre metri sopra il cielo..."
http://tk.files.storage.msn.com/x1px...bkgSwq1avtrFNZ
dedico a tutte le donne del forum Uomini di Mia Martini!
Mototopo
Oggi a LUI voglio dedicare "Ho messo via", di Ligabue...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dedico "sometimes you can't make it on your own" a te.
dedico "l'amore ai tempi del caos" all'uomo che incontrer
dedico Fantasy degli Earth wind and fire a me stesso! tanto credo piaccia a nessuno nel forum!
Mototopo
Io a me stessa dedico "Vita spericolata", di Vasco. Credo mi rappresenti abbastanza bene...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
faccio una doppia dedica che esprime le personalitOriginariamente Scritto da dark lady
Mototopo
[QUOTE=Mototopo]faccio una doppia dedica che esprime le personalit
dedico con tutto il mio affetto a "zazza" tutto LP made in japan dei deep purple per disintossicarsi da beetowen!
zazza! mi manchi! ciapa na bira!
Mototopo
"la storia siamo noi" di De Gregori
a tutte le persone che non credono nel cambiamento, nelle possibilit
birdland dei manathan transfer
dedicato ad un'amica "speciale"!
Mototopo
"Non
"angelo" alla piccola Alice che
Dedico "Gli Angeli" di Vasco Rossi, al grande Frankie....
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia