Serena, notte insonne?
Serena, notte insonne?
amate i vostri nemici
ciao a tutti! tutto bene?
stasera anticipo un po' la cena... panino e birra! qualcuno ha visto sousuke... per non presentarti al bar deve esserti successo qualcosa... non
Arale
[QUOTE=ARALE;994121]ciao a tutti! tutto bene?
stasera anticipo un po' la cena... panino e birra! qualcuno ha visto sousuke... per non presentarti al bar deve esserti successo qualcosa... non
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
oh oh ...The Evil Twin
Ha rotto le scatole al buttafuori (io).
cavoli sousuke ti sei beccato 5 giorni!!! dovevi prestare attenzione ... lo sai ...e ora come risolviamo quella faccenda? io procedo tu riposati, intanto ti mando tramite corriere riso bollito, manzo al vapore, una bella insalatina semplice come piace a te e due pere piccole e sode.
non c'
Arale
Io ci sono Arale. Non preoccuparti troppo per Sousù, è abituato all'allontanamento forzato. E' un ragazzo molto indisciplinato, sai?
Dai, beviamoci insieme un apetitivo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io lo sprisss!!! E tanti stuzzichini. Non ho più voglia di stare al lavoro, uffa. Posso virtualmente farti compagnia, Babou?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ciao ragazze io proseguo con la mia cena, due chiacchere e poi scappo!
Arale
[QUOTE=dark lady;994132]Anch'io lo sprisss!!! E tanti stuzzichini. Non ho pi
moneta nel juke box
http://www.youtube.com/watch?v=SXcLPCKnbwE
... come sembra vuoto il bar... poi ora che si avvicina la tarda serata...
Arale
Eh si, anch'io sento proprio una mancanza infinita per il nostro amico. Come faremo senza di lui? Mi toccherà chiudere il bar?
![]()
Ultima modifica di dark lady; 21-04-2009 alle 18:29
No Dark, chiudere il bar non ha senso, per
dite quello che vi pare, per quanto mi riguarda, oggi Evil beve alla mia salute
Mother, did it need to be so high?