Si, ma
Si, ma
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si.
Hai mai perso dei soldi con una scommessa?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Si, ma pochi: sono tirchia.
Hai mai vinto al gratt gratt o al superenalotto?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sì, ho vinto 10mila lire al gratta e vinci in adolescenza, l'unica volta in vita mia in cui ne ho comprato uno.
Hai mai rotto uno specchio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, ed anche enorme: ci ho buttato sopra il sale. Ma mi ha portato fortuna, poco dopo sono finalmente riuscita a rimanere incinta.
[SIZE="2"]Dovr
(George Bernard Shaw)
No, ma mi piacerebbe
Hai mai urlato con tutto il fiato che avevi nei polmoni?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si
Hai mai flirtato con una persona che non ti piaceva pur di far ingelosire qualcuno?
(George Bernard Shaw)
Più che per dire "l'ho fatto" per essere sicura di non essermi persa nulla.
Cosa non faresti mai?
[QUOTE=dark lady;994531]Pi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Si, e lo rifarei.
Hai mai avuto una passioncella solo virtuale?
(George Bernard Shaw)
No, mai. Non credo nei rapporti virtuali.
Hai mai fatto scherzi telefonici?
Ohhh, siiiii! ahahahahah
Hai mai fatto uno scherzo ad un amico che è durato diversi giorni, convincendolo del tutto sulla veridicità di quanto avevi detto?