Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 272

Discussione: Mogli & mariti al Club Priv

whatever.. L'avatar di Misterikx
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;994947]In effetti gran parte del gusto che si dovrebbe provare in un priv
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

L'avatar di dietrologo
    E' tuttavia interessante ora che il tema prenda una diversa direzione , la questione ora

Astensionista L'avatar di nahui
    Io non mi scandalizzo affatto. Ripeto che sono molto incuriosita dalle dinamiche psicologiche che si creano all'interno di queste coppie: superare il dogma dell'amore-esclusivo-possesso non
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Son curiosa come le bertucce (che son poi quelle scimmiette insolenti dal culetto rosa), a questo punto.
    Sotto che voce di pagine bianche si trovano sti locali?
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

anonima01
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Son curiosa come le bertucce (che son poi quelle scimmiette insolenti dal culetto rosa), a questo punto.
    Sotto che voce di pagine bianche si trovano sti locali?
    Clicca su Google , digita club priv

Lamhia
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io non mi scandalizzo affatto. Ripeto che sono molto incuriosita dalle dinamiche psicologiche che si creano all'interno di queste coppie: superare il dogma dell'amore-esclusivo-possesso non è facile. Io, così su due piedi, dico che non lo farei, ma sinceramente non so come mi comporterei se mi trovassi davvero in un privè con mio marito: penso che saremmo entrambi eccitati, ma anche frenati dalla paura di "superare un limite", qualcosa che deve rimanere solo nelle fantasie, e di offendere l'altro con la curiosità o il desiderio nei confronti di un'altra persona. Non so, secondo me può essere una pietanza buona, ma che ti "torna su" con effetti sgradevoli quando meno te l'aspetti: un "burp" di paura, insicurezza, rancore e gelosia. No, non lo farei.
    Attenzione però, perchè c'è coppia aperta e coppia aperta: ovvero la coppia aperta che condivide il sesso con altre persone, ma che si detta delle regole che di solito sono che si fa sesso con altre persone, ma solo ed esclusivamente in presenza del compagno, quindi condividendo; poi c'è la coppia aperta senza l'esclusività. La prima, in un modo diverso dal tradizonale, tende comunque a tenere una propria esclusività, se vogliamo.
    L'ulteriore differenza fra le due coppie è che però, spesso, queste regole del trombiamoconglialtrisoloinsiemeamorevolmente sono solo favolette (questo per riprendere erin che non ricordo se qui o altrove parlava della coppia tradizionale che crede ancora alla favola dell'amore perfetto e complementare), perchè in realtà non è assolutamente così nella maggior parte dei casi.
    Poi, se vogliamo rendere ulteriormente interessante il discorso, potremmo anche analizzare il perchè del fatto che a proporre tali situazioni sia sempre la parte maschile della coppia, e pochissime volte quella femminile. Perchè quella femminile possa al massimo esserne incuriosita, ma mantenga il tutto come fantasia, se vogliamo, mentre quella maschile comincia a sentirla quasi come una necessità.
    Ancora più interessante, sarebbe parlare del pregiudizio, non solo esterno di chi dice che non lo farebbe mai, ma di quello interno a certe dinamiche: sì, perchè li avete mai sentiti parlare certi maritini, fra loro, delle loro mogli che hanno acconsentito a soddisfare le loro fantasie? Mentre le mogli anche in questo caso buttano tutto sull'amore e sul sentimento, cosa tipicamente femminile, dicendo che questo li ha uniti maggiormente, che quando tornano a casa dopo lo scambismo fanno l'amore con una grande intensità e si amano più di prima, potrei segnalarvi tanti siti, o riportare tante conversazioni avute e sentite, che portano l'altra parte della medaglia. Quindi, mentre trovo assai più normale che chi è esterno a certe dinamiche e non le condivida si scandalizzi -lo trovo più normale, ma rimango dell'idea che ognuno a casa sua e sotto le proprie lenzuola abbia il diritto di fare quello che vuole senza che nessuno vi metta bocca - trovo assai meno normale ed ipocrita che a farlo sia chi vi è dentro, con giudizi ben altro che carini.
    Ultima modifica di Lamhia; 27-04-2009 alle 12:26

Astensionista L'avatar di nahui
    Cio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Baboulenka

I solemnly swear that i am up to no good...

Lamhia
    Guest
    [QUOTE=nahui;995465]Cio

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Tristezza infinita...

I solemnly swear that i am up to no good...

like me, like me L'avatar di erin
    Vabbè, anche senza arrivare a questo mi pare che i commenti dietro le spalle tra coniugi si sprechino...

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

L'avatar di dietrologo
    [QUOTE=Lamhia;995444]Attenzione per

Opinionista L'avatar di Pulsar
    [QUOTE=Rettologo;995495]La sessualit
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

L'avatar di dietrologo
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Ti delude sapere che non è sempre vero?
    l'ho letto da qualche parte e mi ha colpito...

non sarà vero sempre ma molto ci azzecca

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=Pulsar;995510]Ti delude sapere che non
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura