[FONT="Comic Sans MS"]Io sono una persona stupenda, meravigliosa, da ammirare e paradigmatica, a prescindere che gli altri mi rivolgano tale obiettiva valutazione.
Riconosco che
[FONT="Comic Sans MS"]Io sono una persona stupenda, meravigliosa, da ammirare e paradigmatica, a prescindere che gli altri mi rivolgano tale obiettiva valutazione.
Riconosco che
No, non mi hanno mai detto una cosa del genere, per lo meno di presenza!
Ti hanno mai costretto a fare qualcosa che non volevi?
I solemnly swear that i am up to no good...
Si, in questo momento sto facendo qualcosa che eviterei sicuramente
Ti sei mai sentito senza speranza?
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Certamente. Io sono senza speranza da quando sono nato.
Sono la personificazione vivente del pessimismo e disfattismo, sulla base di validi ed obiettivi motivi, nonchè amo trasmetterli agli altri, loro malgrado.
Tuttavia è proprio tale condizione mentale che mi rende molto determinato.
Ti sei mai sentita/o leggera/o come una piuma dopo esserti scaricata/o alla toilette, producendo un escremento così lungo che non riusciva a piegarsi automaticamente e ad entrare nel tubo del water dopo aver tirato l'acqua?
Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2009 alle 14:59
Si caro, e riconosco che alcune defecazioni fenomenali producono un'estasi che oserei definire mistica...
Ti sei mai tinto i capelli?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
@Sousu:Non credo sia una questione di dimensioni, liberarsi dà sempre una sensazione di leggerezza.
@nahui: oh...si... nell'adolescenza lo facevo molto spesso. Ho avuto i capelli di diversi colori.
Come ti senti quando ti svegli e senti sulla pelle i raggi del sole che ti accarezzano?
[FONT="Comic Sans MS"]@nahui: In passato avevo i capelli tinti di color nero (en pendant col vestiario e l'intera estetica) e potrei tornare a farmeli tingere di nuovo, dato che esteticamente sembro un ventenne.
@Baboullenka: Mi sentirei malissimo e decisamente a disagio.
Odio il sole e l'eccessiva luminosit
Mi viene il primo attacco d'ansia della giornata !!
Ti svegli da sola o con la perfida sveglia elettronica?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;995890]Mi viene il primo attacco d'ansia della giornata !!
@suos
(George Bernard Shaw)
Nessuna delle due.
Io praticamente dormo in media tre quarti d'ora od un'oretta in media recentemente, quindi temo di non avere neanche il tempo per addormentarmi in modo profondo.
Il termine "svegliarsi" appare inadatto.
Hai quotato anzichè editare. "Ah ah ah", nello stile di Nelson dei Simpson.
Quante volte sei solito/a urinare in una giornata?
Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2009 alle 15:17
@nahui: Sveglia, anche quando non ho degli impegni particolari. Ma mi capita di svegliarmi poco prima che suoni per abitudine.
@Sousu; spessissimo, ma non le conto.
Che farai stasera?
Continuerò a circuire efficacemente un soggetto femminile a me gradevole e non di nazionalità italiana, entrando subdolamente nella sua psiche (in via propedeutica per entrare in qualcos'altro di lei in futuro), attraverso sistemi di messaggistica istantanea a distanza e/o in viva voce.
E' una recente new-entry sousukiana (rispetto al suo vasto parco "esemplari femminili") con rare e piacevoli qualità in vari campi, di cui sono orgoglioso e mi vanto.
Quali sono i tuoi interessantissimi impegni serali, invece?
Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2009 alle 15:24
Un'interessantissima serata di lavoro.
Una parola che ripeti spesso?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ne avrei molte a pari merito, come "gradevole", "labbra" (della vagina), "individuo", "esemplare" o "femminile".
Le ripeto anche solo mentalmente, senza proferirle in via vocale per non sprecare energia utile in altre attività più proficue.
Qual è l'offesa che preferisci ricevere dagli altri?
Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2009 alle 15:30