Bella antropologia bella bella ma alla sera mi da effetto lassativo.
Bella antropologia bella bella ma alla sera mi da effetto lassativo.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Devo ricordarmi di urinare prima di uscire alla sera, ovvero prima di recarmi in chiesa, in luoghi di ritrovo/raduno con altri soggetti a me gradevoli od a praticare attività fisico-motoria, anche se l'intensa sudorazione e l'incremento della temperatura riducono la stimolazione della vescica urinaria, che tuttavia sembrava quasi esplodere appena l'ambiente circostante o la temperatura corporea è più bassa e vicino alle condizioni normali.
Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2009 alle 23:45
Devo smettere di sperare
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Quanti 'ngrippi..
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
La speranza è la prima che deve morire a tutti i costi (sempre se sussisteva all'inizio), altro che l'ultima.
Sia chiaro.
Occorre abbracciare il disfattismo e pessimismo cronico per rappresentare la realtà esterna in modo più obiettivo.
Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2009 alle 13:50
Abbraccio l'obiettività estrema
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Mi sento meglio, ahhhhhhhhhhh meno male!
I solemnly swear that i am up to no good...
Mi sono anche ricordata di respirare. Non è male.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Devo andare a studiare, porca miseria.
???? ??????? ????????
Devo andare ad urinare, altrimenti la vescica urinaria potrebbe esplodere da un momento all'altro, dato che forse è piena dopo aver bevuto circa 4 litri d'acqua minerale naturale da stamattina, sperando di gestire con destrezza e precisione il getto torrenziale che ne scaturirà e quindi evitando di sporcare sia me stesso che la toilette.
D'altra parte sono un maestro nel "centrare il buco".
E' molto semplice.
Basta frequentare (quindi sopportare) un soggetto come me per dei mesi e, magicamente, si sarà persa la speranza per il futuro e per sempre, a parte qualche eventuale e lieve effetto collaterale mentale.
------------------------------------------------------
Adoro la tua pronuncia dell'inglese con accento tedesco. Come è sexy.
Sono terribilmente eccitato. Non riesco a resistervi.
Dio mio. Viva la Germania e che regni sempre sovrana per certe passioni ed ambienti che rappresentano la mia vita.
Devo ammettere che le mie cuffie con microfono saranno pure un pò costose però valgono quanto le ho pagate.
In viva voce via Skype funzionano benissimo. : D
Ultima modifica di Sousuke; 29-04-2009 alle 01:09