metto una canzone per allietare la mia presenza al bar...
http://www.youtube.com/watch?v=fxEYzAAEqKY
metto una canzone per allietare la mia presenza al bar...
http://www.youtube.com/watch?v=fxEYzAAEqKY
Arale
[QUOTE=Sousuke;996114][FONT="Comic Sans MS"]Mangiala pure comunque.
Tanto sei gi
I solemnly swear that i am up to no good...
Devo guidare, sono a Firenze tutto il giorno. Prendo solo un'acqua tonica. Sono contento per te, Babou!
amate i vostri nemici
Grazie Cono!
Acqua tonica di mattina?... mm....mai sentito.
Con uno spicchio di limone: Buonissima!
amate i vostri nemici
"Ciao Cono", dandogli una pacca sulla spalla destra sussurrò ( alla terza persona, come scriveva Cesare-berlusca) ."...un cappuccino ed una polacca per me, non per la Chiesa".
"Spero le sia piaciuta..signore" rispose la barista o donna-bar direbbe Sousouke
"Cosa?" invece dissi io ( ettento ai soggetti)
" Intendevo la polacca"
Allora si girò ( chi? mistero) mentre diceva:
"Ma quale polacca? Qui c'è solo una russa dark vestita di nero brunito alle borchie, pur anchi d'argento".
La mia storiella è terminata, vi auguro Buona Giornata a tutti: le belle, le brutte, i buoni ed i cattivi.ecc..ecc..; mi raccomando attenti agli stupratori![]()
Ultima modifica di crepuscolo; 29-04-2009 alle 08:16
Non capisco....ma mi adeguo. Ciao Crep,a domani!
amate i vostri nemici
Non ho capito neanche io... ma cmq... che prendi Crep?
Ho già fatto Bab, grazie sarà per la prossima; ora devo correre a casa perché ho da fare dei lavoretti in giardino, sai c'è il sole (dio Aton per gli Egizi) e non voglio perdermelo.
Ciao a prestoooooooooo
Ultima modifica di crepuscolo; 29-04-2009 alle 08:41
Buona giornata a tutti gli avventori, è la prima volta che entro in questo bar...mi consigliate qualcosa da prendere?
Possibilmente qualcosa di forte.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Buongiorno gente, un caffè triplo per me.
Ciao Noah, cosa intendi per "qualcosa di forte"? Alcolici?
Vi lascio un saluto velocissimo, come al solito.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salve e buon primo pomeriggio.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e due pere piccole e sode, da degustare più tardi.
Grazie.
Inizierei evitando qualsiasi caffè concentrato o bevanda dal grado alcolico elevato preparata o servita (gentilmente) dal sottoscritto, soprattutto quando si tratta di nuove clienti del bar, a meno che si intenda provare esperienze nuove, rischiose psichedeliche e stupefacenti.
Ultima modifica di Sousuke; 29-04-2009 alle 12:58
Ciao a tutti,
un saluto particolare a Dark e Noah che sono andate via.
Oggi per pranzo risotto con verdure, carpaccio di carne salada e come contorno delle carotine tagliate a legnetti con aceto balsamico, pepe nero, olio e limone (fatte macerare per un po'). Ah, dimenticavo acqua frizzante, per favore.
Grazie mille!