Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 272

Discussione: Mogli & mariti al Club Priv

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    @Sousuke
    Evidentemente non ti
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

whatever.. L'avatar di Misterikx
    [QUOTE=Sousuke;996046][FONT="Comic Sans MS"]L'esclusivit
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Banned
    Non credo che un talebano in campo amoroso concepisca i rapporti di coppia basati sulla profonda complicità/libera scelta e condivisione spontanea reciproca come io affermavo (vale anche per i diritti/doveri più stringenti fra i due partner o per l'esclusività sessuale), anzichè sull'imposizione sull'altro.

Quanto all'impossibilità tecnica di amare veramente (quindi non si tratta di finzione o di credervi solo in tal senso) più persone allo stesso tempo, rivolgiti a qualunque decente psicologo.

L'amore è tra i sentimenti più intensi che possano esistere e può essere indirizzato sia alle persone (anche a se stessi, come nel caso del narcisismo) che agli oggetti, quindi può certamente sussistere a prescindere che si sia parte di una coppia.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-04-2009 alle 00:22

whatever.. L'avatar di Misterikx
    [QUOTE=Sousuke;996109][FONT="Comic Sans MS"](......)

Quanto all'impossibilit
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Banned
    E' probabile, se si parla di qualche secolo fa, anche se ancora oggi ci si rivolge a sedicenti "maghi" (che ricorrono alla cartomanzia o ad altri temi attinenti all'esoterismo in generale) per questioni sentimentali, purtroppo.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-04-2009 alle 01:40

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    La sessualità umana e' dono di se', condivisione, slancio emotivo oltreche' fisico. Se la riduciamo a mero oggetto di piacere, a qualcosa di egoistico che ci gratifichi, a sola soddisfazione di un bisogno fisico, la si svilisce irreparabilmente. La questione di fondo e' questa, non se si fà all'amore in 2, 3, 4, 18 o 25......
    amate i vostri nemici

Lamhia
    Guest
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;995788]Scusate ma a me viene da ridere quando sento discorsi tipo "le donneprendono il rapporto pi

Opinionista L'avatar di Diogene
    L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e sostanzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale.

L'amore "romantico" ha un significato, o almeno un significato preciso; quando l'amore fra due esseri umani assume caratteristiche riconducibili al romanticismo (struggimento, comunione, affetto, passione anche fisica), questo viene definito amore romantico, per distinguerlo dal sentimento d'affetto verso i membri di una famiglia o verso altri esseri umani, o anche tra esseri umani e animali domestici. Il termine amore viene anche utilizzato per definire l'intensa passione per qualcosa (un'attività, un oggetto), o come forma di dedizione totalizzante a un ideale, per es. spirituale o religioso.

Il gesto della condivisione disinteressata di qualcosa di proprio con un altro, è solitamente inteso come un gesto d'amore.

Il dibattito sul significato di amore nella lingua italiana è ampio, il termine racchiuderebbe comunemente le seguenti sfaccettature:

amore familiare, verso i familiari o i parenti
    amore per gli amici
    amore per se stessi
    amore romantico
    amore sessuale (considerato da alcuni più un istinto che una vera e propria forma d'amore)
    amore platonico, amore romantico verso qualcosa o qualcuno in cui un eventuale coinvolgimento fisico è solo un mezzo per raggiungere l'amore spirituale
    amore caritatevole (detto anche bontà o misericordia), aiutare i bisognosi, gli affamati, gli animali feriti
    amore ideale, per qualcosa di astratto o inanimato, come un'idea o un obiettivo
    amore politico o sociale, per i propri principi, la propria nazione o patria, la propria dignità, il proprio onore e l'indipendenza
    amore di fede verso qualche essere divino o Dio (detto anche devozione)

Fonte: WIKIPEDIA

..e dopo tale citazione, vorrei evidenziare la sterilita' di alcuni post dove spesso si giudica con i propri filtri, si critica, si sbeffeggia, senza discutere sulla logica evidenziata dal post, andando inesorabilmente OT, senza contare alcuni soliti "personaggi" che farebbero bene a leggere il regolamento, ponderando successivamente sul loro modo erroneo di postare, che va ben oltre il sarcasmo, mi domando quindi dove siano i moderatori e se non sia il caso di prendere provvedimenti prima che da discutere.it il dominio non venga cambiato in sfanculizziamoci.it
    [FONT="Palatino Linotype"]"..Pi

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Diogene rasserenati.
    Non si censura il sarcasmo. Saremmo, in qel caso, su www.essesse.nazi.
    Se hai problemi con la moderazione scrivimi in privato. Non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Citazione Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio
    Se con questa frase ti riferivi al mio discorso, io credo che tu non abbia letto con attenzione il mio intervento, e sopratutto non l'abbia capito. La mia firma, e ti assicuro che sapendo molto di più di me anche il resto te lo confermerebbe, dovrebbe farti pensare a quanto io sia lontana dai pregiudizi, in particolar modo sessuali. Se ho compreso male la frase da me evidenziata come riferimento al mio intervento, mi scuso fin da subito.
    No, in particolare avevo in mente un post di Sousuke.
    Cmq., non hai bisogno di scusarti per una tua opinione, qualunque essa sia.

Il punto è l'idea di fondo che molti hanno delle donne, non tanto chi
    pensa cosa. Lo so bene che quasi tutti noi abbiamo bene o male una
    qualche forma di pregiudizio in merito a questi argomenti che non
    necessariamente poi rispecchia la realtà.
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

[QUOTE=conogelato;996131]La sessualit
    CONIGLIO MANNARO

Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Opinionista L'avatar di Pulsar
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Se questo avviene spontaneamente e consapevolmente da parte di
    entrambi, io trovo che sia una commovente manifestazione di amore
    nei confronti dell'altro.
    Si, comprendo bene questo ragionamento e concordo.
    E mi fa venire a mente "L'amante di Lady Chatterley", che se ben ricordo la vicenda era proprio motivata da un forte sentimento amoroso da parte del marito, finito poi com'
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

Astensionista L'avatar di nahui
    A me invece viene in mente Jules e Jim...

Basterebbe saper distinguere tra "opinione", che
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Ma...la topic-starter? Non abbiamo piu' saputo niente di lei....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma...la topic-starter? Non abbiamo piu' saputo niente di lei....
    E' fuggita alle Isole Vergini Britanniche con il ragazzo incontrato al priv
    CONIGLIO MANNARO

Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato