Prendiamo spunto da qualche spammone per parlare dell'imminente festa della mamma.... cosa regalarle?
Un cosmetico?
Un capo di abbigliamento?
Un massaggio rilassante?
Una cena?
Un'azalea per la ricerca?
Prendiamo spunto da qualche spammone per parlare dell'imminente festa della mamma.... cosa regalarle?
Un cosmetico?
Un capo di abbigliamento?
Un massaggio rilassante?
Una cena?
Un'azalea per la ricerca?
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
La 5.
amate i vostri nemici
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Un bacio.
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Baci anch'io
Non uso festeggiare tale ricorrenza, ma un fiore glielo prenderò comunque, credo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io alla mia mamma ho l'abitudine di portare di tanto in tanto sempre qualcosa.
E per la sua festa c'è un accordo tra noi: che io esca e vada ad acquistarle l'Azalea per la ricerca contro il cancro che ogni anno l'AIRC distribuisce nelle varie piazze italiane.
Ormai sono anni che facciamo così.
Anche quest'anno potete trovarla... se non sapete dove, questo è il sito: http://www.lafestadellamamma.it/
Dante Alighieri
Io ho indovinato: Cosa vinco?
amate i vostri nemici
e' giusto: Lo diro' molto molto volentieri.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Renella;997407]Anche quest'anno potete trovarla... se non sapete dove, questo
Mother, did it need to be so high?
Festa della mamma?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Io non le regalo mai nulla per la festa della mamma, non le piacciono queste ricorrenze per motivi religiosi, ma spesso le prendo delle piantine.. le adora![]()
I solemnly swear that i am up to no good...