Pagina 287 di 2052 PrimaPrima ... 187 237 277 283 284 285 286 287 288 289 290 291 297 337 387 787 1287 ... UltimaUltima
Risultati da 4,291 a 4,305 di 30766

Discussione: Il bar di Discutere

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ARALE Visualizza Messaggio
    ..non so se c'eri ma nei giorni scorsi c'è stata la giornata di inaugurazione della piscina e centro benessere con discorso di dark lady. giornata molto carina...
    Concordo.
    Io riuscii ad inaugurare la piscina durante la mattinata (quando ancora il bar era pressoché vuoto), svuotando la vescica urinaria in acqua dopo bevuto circa 4 litri d'acqua minerale naturale il giorno precedente, senza recarsi alla toilette per liberarsene solo nell'occasione migliore.
    Fu liberatorio ed appagante.
    Tanto esiste un sistema di ricambio e depurazione dell'acqua, quindi sono certo che non avrebbe impedito ad altri clienti di farmi compagnia con allegria e spensieratezza, nel caso fossero venuti a conoscenza del mio modo di "battezzare" la piscina diverse ore prima.

Gradirei un pacchetto di cracker alla soia.

Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 09-05-2009 alle 12:56

Opinionista L'avatar di ARALE
    buongiorno, mi pu
    Arale

piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    buongiorno..un capo in "b" per me..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno Dreaming!
    Per me una tazza di muesli con latte di soia.
    E ora torno al lavoro...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

ciao! per me un altro caffè, grazie!
    Arale

Banned
    A forza di bere caffè in continuazione potresti diventare piacevolmente ipereccitata e nevrastenica nel bar.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    .............
    E ora torno al lavoro...
    Lavori anche di domenica. Deve trattarsi di una mansione che ti piace/soddisfa molto ed essere molto affaticata. Quanto mi dispiace.
    Tanto nel bar ci sono inservienti che ti sostituiscono degnamente e sfoggiano abiti molto succinti adatti alle temperature attuali (comprese le minigonne cortissime che sembrano una cintura e che si possono apprezzare maggiormente non appena ci si china in modo lieve).

Gradirei un piatto di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano.
    In aggiunta pane integrale.

Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-05-2009 alle 11:16

grazie del consiglio sousuke e buona domenica! ...
    Arale

Banned
    Non credo proprio che si tratti, almeno per me, di una bella giornata.

Sono temporaneamente uscito dal mio bunker del bar dove sono solito leggere od ascoltare musica (oltre ad altri eventuali usi "impropri" durante la fase notturna, per sfruttarne la riservatezza che garantisce), cioè la saletta adiacente, per visionare la parte esterna e fingere di essere socievole con qualche fastidiosissimo cliente domenicale, che continuava a parlare e ridere con altre persone.

Non rimarrò molto all'aperto perchè odio il sole, la luminosità eccessiva diurna e, soprattutto, la clientela che amana allegria, entusiasmo e serenità.
    Preferisco quella notturna, losca, poco raccomandabile e più scontrosa/acida (con gli altri), essendo molto più compatibile ed adatta a me.

Tuttavia tornerò nella saletta adiacente solo dopo aver molestato qualche ragazza vicino alla piscina con la mia gradevolissima presenza (fingendomi gentile), buttandola in acqua con una spinta improvvisa ed inaspettata se vi riesco.
    Ognuno si diverte nell'area della piscina del bar a modo suo.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-05-2009 alle 13:02

Banned
    Salve e buonasera.

Gradirei due pizze al prosciutto, in modo da poter dare da mangiare anche ad un esemplare femminile che mi assilla con moine varie (l'idea che mi possa anche leccare non mi dispiacerebbe molto).

Grazie.

Mother, did it need to be so high?

Banned
    Salve.

Gradirei un succo di frutta al gusto di pera.
    Grazie.

Torno a sedermi al mio consueto tavolo occupato da miei compari notturni.
    Un brano tedesco melodico adatto alla notte e gradito dalla maggior parte degli attuali avventori del bar.

She - Diary Of Dreams - Freak Perfume (2002, 9a traccia).

Buonanotte ed incubi d'oro.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-05-2009 alle 23:14

buongiorno! per me un caff
    Arale

Caffè triplo per me...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Ciao a tutti,

Non si pranza oggi? Per me spaghetti alle vongole e fritto misto, con un bicchiere di vino bianco e dell'acqua naturale.

Mi siedo nei tavoli adiacenti alla piscina, che caldo che fa oggi!

Grazie

I solemnly swear that i am up to no good...

Pranzo? Oggi, gente, grigliatona! Ve l'avevo promesso! Iniziamo ora, ed andrà avanti tutto il giorno. Preparate gli stomaci, che ho già acceso le griglie.
    Baboù, non senti il profumino?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato