[QUOTE=Veriko;998014]non ho capito,secondo te Il nome della Rosa
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Italo Calvino---Se una notte d'inverno un viaggiatore
La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.
Mi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ieri ho cominciato a leggere "Bandoleros" [SIZE="1"][I]mito y realidad en el romanticismo espa
Anche ho cominciato a leggere l'opera di William Shakespeare "Ricardo III". Di Shakespeare ne ho lette tante ma questa in concreto non l'avevo letta, e così approfitto per conoscere questa famosa opera le cui più nota frase inspira il titolo di una canzone spagnola. Vi lascio incuriositi finché la traduca.![]()
LA MONTAGNA INCANTATA - di Thomas MANN - sono alla seconda lettura, si tratta di un capolavoro assoluto!
-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Burroughs,Pasto nudo
Relax: George Simenon - Il cane giallo (di seconda mano, macchiato di sugo di pomodoro ed altro materiale organico non identificato), ambientato in un posto che amo molto, Coincarneau, in Bretagna.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
"SPERANZA & CORAGGIO" - una raccolta di aforismi e citazioni di autori vari.
-------------------------
ED E' SUBITO SERA
[QUOTE=nahui;998787]La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.
Mi
[QUOTE=erin;995397]Oddio, a me ha disgustato.
La bambina insopportabile, con i suoi discorsi acidi e autocelebrativi, speri si uccida quanto prima.
La portinaia che passa il tempo a tuonare contro lo snobismo ed
(George Bernard Shaw)