Pagina 169 di 460 PrimaPrima ... 69 119 159 165 166 167 168 169 170 171 172 173 179 219 269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,535 di 6888

Discussione: Cosa indossate oggi?

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Jeans blu scuro, polo azzurra con taschina sul petto e brillantini beige, cintura bianca, scarpe da ginnastica bianche.

I solemnly swear that i am up to no good...

Astensionista L'avatar di nahui
    Uh...Molto chic Baboulenka !

Io oggi ho un che di vagamente...non so, non mi convinco: pantaloni neri larghi e flosci, ballerine nere, maglietta scollata ed aderente nera, e una specie di giacchino viola con maniche larghe e corte a kimono. Un p
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Jeans blu scuro, polo azzurra con taschina sul petto e brillantini beige, cintura bianca, scarpe da ginnastica bianche.

Scusa se rido, ma riderai anche tu dopo aver letto come sono vestita io: jeans blu scuro, maglia azzurra a righine, e scarpe decollet
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Banned
    Una sfilata di moda, a quanto pare.
    Anch'io mi aggrego e rido di entrambe, se non dispiace.

Oggi indosso scarpe Stone Haven stile inglese e rigorosamente nere, camicia nera con le maniche piegate all'indietro per accorciarle e pantaloni blu scuro (praticamente sembrano neri), con sopra la maglietta intima (ma sotto la camicia) la consueta collanina gotica argentata con croce cristiana.
    In aggiunta qualche braccialetto nero. La pettinatura è accettabile e non iperspettinata, con punte che si dirigono ovunque come piacerebbe a me.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2009 alle 13:41

L'abbinamento nero e blu scuro si perdona solo a chi si veste al buio o
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'abbinamento nero e blu scuro si perdona solo a chi si veste al buio o è daltonico.
    Oppure a chi ha stile e senso/gusto estetico, come il sottoscritto, dato che si tratta di un blu molto scuro che è in pendant col resto del vestiario.
    Domanda: la maglietta intima è bianca?
    E' nera come i boxer ma ne ho anche bianche e di altri colori scuri. In ogni caso non si vede.
    La camicia aperta lascia intravedere la maglietta intima con la croce celtica sopra?
    Scusa ma sono particolari importanti.
    Come già detto la maglietta intima sottostante non si vede, per garantire una maggiore eleganza.

Si può notare invece la parte iniziale della collanina con diverse parti argentate e nere (la croce gotica e cristana non si può notare perchè è alla fine più in basso), mentre invece è visibile una raffigurazione in metallo argentato del mio segno zodiacale, cioè il cancro (ne ho altre con appese piccole figure di un gatto, un camaleonte, un falco o del Diavolo).
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2009 alle 14:18

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    L'abbinamento nero e blu scuro si perdona solo a chi si veste al buio o è daltonico.
    o ai tedeschi
    Mother, did it need to be so high?

Banned
    [FONT="Comic Sans MS"]Solo per chi vive di stereotipi perch
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2009 alle 20:20

Banned
    In questo momento indosso (come scarpe) le sneakers dark nere con ai lati un piccolo disegnino in stile scozzese e rinforzate sulla punta, pantaloni e camicia nera con sempre un piccolo stile scozzese vicino alla tasca en pendant con le scarpe (all'aperto potrei indossare una divisa nera leggera, stile dark classico), braccialetti dark di vario tipo ed un collarino argentato con piccole punte.

In aggiunta capigliatura finalmente iperspettinata come piace a me, con le varie punte che si dirigono in varie direzioni e fissate con del gel professionale, ed un leggero trucco nero sugli occhi anche per valorizzare un visetto un pò da psicopatico.
    Direi che mi sento pienamente me stesso ed aderente al mio carattere e personalità ombrosa ed un pò solitaria.

Sono pronto per uscire.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-05-2009 alle 23:25

Anch'io mi sento pienamente me stessa: maglietta blu scolorita con qualche patacca d'olio, pantaloni neri di tuta scoloriti, calzini a pallini multicolori e crocks rosa confetto.
    (George Bernard Shaw)

Pantaloni neri, camicia smanicata bordeaux, un po' lunga, cintura nera, scarpe nere basse.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

barbacce, il prossimo che passa mi fa l'elemosina, sicuro.
    Mother, did it need to be so high?

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    [QUOTE=dark lady;999670]
    Scusa se rido, ma riderai anche tu dopo aver letto come sono vestita io: jeans blu scuro, maglia azzurra a righine, e scarpe decollet

I solemnly swear that i am up to no good...

Indosso un abito di stanchezza, con sopra un mantello di spossatezza, un velo di tristezza, e una sciarpa di sofferenza. Forse un abbigliamento un po' pesante, vista la stagione.

maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    invece io non indosso niente in questo momento,sono nudo totalmente

Prima indossavo dei pantaloncini,una maglietta nera della nike e scarpe nere/grigie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato