Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: ‘scopro i tumori prima che nascano!’

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Pure io... però immagino uno scenario alternativo. Se io domani scoprissi una cura, accetterebbero una sperimentazione? E se funzionasse, tutti i professionisti dell'industria del cancro siamo sicuri che accetterebbero di non sabotare? Oppure proverebbero a rubare l'idea come Bell con Meucci, o di affossare tutto denigrando?
    Quando si scopre qualcosa e' perche' il contesto e' maturo per farlo scoprire a tutti nel giro di mesi.
    Cosa che lascia al primo solo la scelta di entrare in produzione sfruttando quei mesi di vantaggio su tutti gli altri che, indipendentemente da te, si metteranno sul mercato.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Quando si scopre qualcosa e' perche' il contesto e' maturo per farlo scoprire a tutti nel giro di mesi.
    Cosa che lascia al primo solo la scelta di entrare in produzione sfruttando quei mesi di vantaggio su tutti gli altri che, indipendentemente da te, si metteranno sul mercato.
    Se la fregano al massimo e ci scrivono "brevetto dr. Caio" non certo "brevetto sig. Tiberio"
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato