Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Mercedes Classe B 4MATIC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di simba
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da morenante Visualizza Messaggio
    La differenza � poca proprio perch� non va sempre a trazione integrale. E comunque, anche in quel caso la differenza la sentiresti soltanto facendo veramente molti chilometri...
    Beh io ne faccio 30.000 anno, pi� o meno. Mi devo preoccupare? Ma soprattutto: l'affidabilit� del sistema 4MATIC semplificato � paragonabile all'altro tradizionale?

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/10/13
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da simba Visualizza Messaggio
    Beh io ne faccio 30.000 anno, pi� o meno. Mi devo preoccupare? Ma soprattutto: l'affidabilit� del sistema 4MATIC semplificato � paragonabile all'altro tradizionale?
    Non mi preoccuperei: di quei 30mila non credo ne farai molti a trazione integrale, col sistema on demand, a meno che tu non abbia a che fare con nevi perenni...

    Non metterei in discussione nemmeno l'affidabilit� del 4Matic, come dici tu, "semplificato". La tecnologia alla base � la stessa del 4Matic permanente, solo che entra in funzione solo quando � necessario. Rispetto al permanente, piuttosto, non c'� quella continua ottimizzazione della motricit� e della trazione col sistema sempre attivo.

    Ma, senza offesa, se non sei un manico a mio avviso manco te ne accorgi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato