Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Non riesco a mettermi le lenti a contatto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    La mia lubrificazione dell'occhio è virtualmente assente, un po' per natura e per esposizione al vento. Da quando ero motociclista ero soggetto a infiammazioni della cornea per scarsa lacrimazione, soprattutto in estate. Mi metti una pulce nell'orecchio, ma non so quanto possa spiegare questa inettitudine dopo così tanti tentativi. Per me sembra una cosa quasi impossibile.

    Tornerò dall'ottico, grazie
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  2. #2
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    La mia lubrificazione dell'occhio è virtualmente assente, un po' per natura e per esposizione al vento. Da quando ero motociclista ero soggetto a infiammazioni della cornea per scarsa lacrimazione, soprattutto in estate. Mi metti una pulce nell'orecchio, ma non so quanto possa spiegare questa inettitudine dopo così tanti tentativi. Per me sembra una cosa quasi impossibile.

    Tornerò dall'ottico, grazie
    Ci vuole l'ottico. Così a occhio (appunto) direi che, se l'occhio è asciutto, dovresti farti prescrivere un umidificante artificiale da inserire prima della lente. Sempre dall'ottico.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato