Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vacanze invernali

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956

    Vacanze invernali

    Beh, ormai è tempo di parlarne, che le festività si avvicinano.
    Avete in programma vacanze invernali? Settimane bianche, viaggi in posti caldi, o semplicemente ricongiungimenti familiari o gite fuori porta?
    Cosa farete di bello per sfuggire alla quotidianità?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh, ormai è tempo di parlarne, che le festività si avvicinano.
    Avete in programma vacanze invernali? Settimane bianche, viaggi in posti caldi, o semplicemente ricongiungimenti familiari o gite fuori porta?
    Cosa farete di bello per sfuggire alla quotidianità?
    me ne vado a pescare, a 150 metri da casa mia e tu, se vai in vacanza per la 5° volta in un anno, sei una marziana!!
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Veramente sarebbe la terza. Ovviamente se escludi i fine settimana via, ma quelli mica si contano come vacanze!!!
    Viaggi veri e propri ne ho fatti due. Ora faccio il terzo, a dicembre, Gran Canaria
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Veramente sarebbe la terza. Ovviamente se escludi i fine settimana via, ma quelli mica si contano come vacanze!!!
    Viaggi veri e propri ne ho fatti due. Ora faccio il terzo, a dicembre, Gran Canaria
    Non venire mai in Sicilia eh?
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non venire mai in Sicilia eh?
    Ci sono stata tre volte, in Sicilia. L'ho girata quasi tutta, mi manca la zona di Trapani. E prima o poi ci verrò!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    non sono solito a programmare i miei viaggi , spesso decido per strada dopo qualche rotatoria , l'ultimo bel fine anno che ricordo prima della pandemia l'ho passato con amici a Saint Marie de la mer ..non conoscevo questo luogo gitano tra tori neri cavalli bianchi e aironi rosa e clima decisamente mite ...può essere che ci ritorno quest'anno

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    tra l'altro ho visto per la prima volta un maestoso cigno nero nel bel mezzo di un laghetto che è oasi faunistica di quelle parti , cercando info ho letto che il cigno nero porta sfiga , infatti dopo 10 giorni sono iniziate , prima mi è morto il cane poi la pandemia e ancora le disgrazie non sono finite...magari se lo ritrovo e lo abbatto

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non sono solito a programmare i miei viaggi , spesso decido per strada dopo qualche rotatoria , l'ultimo bel fine anno che ricordo prima della pandemia l'ho passato con amici a Saint Marie de la mer ..non conoscevo questo luogo gitano tra tori neri cavalli bianchi e aironi rosa e clima decisamente mite ...può essere che ci ritorno quest'anno
    È piaciuto molto anche a me quel paesino, c'è un'atmosfera particolare.

    Io spero di poter scendere in Calabria dai vecchietti per passare insieme il Natale. Ho miti pretese
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    È piaciuto molto anche a me quel paesino, c'è un'atmosfera particolare.

    Io spero di poter scendere in Calabria dai vecchietti per passare insieme il Natale. Ho miti pretese
    Allunga il passo che ci prendiamo un caffè a Messina.
    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Allunga il passo che ci prendiamo un caffè a Messina.
    Non sarebbe una cattiva idea
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non sono solito a programmare i miei viaggi , spesso decido per strada dopo qualche rotatoria , l'ultimo bel fine anno che ricordo prima della pandemia l'ho passato con amici a Saint Marie de la mer ..non conoscevo questo luogo gitano tra tori neri cavalli bianchi e aironi rosa e clima decisamente mite ...può essere che ci ritorno quest'anno
    Deve essere un posto splendido, mi piacerebbe andarci!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Deve essere un posto splendido, mi piacerebbe andarci!
    Si respira quel folklore gitano in ogni via del paese , sotto le feste mercatini di ogni genere e cavalli bianchi e butteri ...di sera transennano le strade e assisti al passaggio di decine di cavalli bianchi maestosi belli e condotti da ragazzi e ragazze dal fascino incredibile e misterioso

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non sarebbe una cattiva idea
    Appunto
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato