Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 159

Discussione: Quanto sono vecchio?

  1. #121
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Forse perché molti uomini, e sto citando persone che ho avuto la "fortuna" di conoscere, pensano che le donne abbiano una "data di scadenza" sessualmente parlando. Biologicamente posso trovarmi pure d'accordo, ma per fortuna esiste anche il sesso ricreativo
    Io ormai aspiro ad un potere metasessuale, da papessa più che da imperatrice, quindi me frego
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #122
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahaha io non ho mai capito il rapporto conflittuale delle Donne con l'età. Come mai, ad esempio, non sia educato chiedere gli anni a una signora
    Ma tu per esempio non mi hai ancora risposto quanto guadagni e se hai mai amoreggiato su internet.
    Ognuno ha il suo spazio di discrezione e del resto c'è chi diceva che 'wicked is not much worse than indiscreet', altrimenti si potrebbe chiedere agli uomini quanto ce l'hanno lungo

  3. #123
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    .
    Ultima modifica di dietrologo; 01-03-2018 alle 10:30

  4. #124
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Forse perché molti uomini, e sto citando persone che ho avuto la "fortuna" di conoscere, pensano che le donne abbiano una "data di scadenza" sessualmente parlando. Biologicamente posso trovarmi pure d'accordo, ma per fortuna esiste anche il sesso ricreativo
    Io ormai aspiro ad un potere metasessuale, da papessa più che da imperatrice, quindi me frego
    Oh io devo ancora capire questa storia del sesso ricreativo che leggo spesso su questo forum. Ma perchè esiste il sesso sacrificio?

  5. #125
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahaha io non ho mai capito il rapporto conflittuale delle Donne con l'età. Come mai, ad esempio, non sia educato chiedere gli anni a una signora
    diciamo che, di persona, non ho problemi a dire la mia età... proprio perché la maggior parte delle volte.. si stupiscono

  6. #126
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Oh io devo ancora capire questa storia del sesso ricreativo che leggo spesso su questo forum. Ma perchè esiste il sesso sacrificio?
    purtroppo, per le donne, è esistito spesso... e ancora esiste

  7. #127
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    purtroppo, per le donne, è esistito spesso... e ancora esiste
    è così palese la differenza tra uomini e donne riguardo questa tua affermazione ?

  8. #128
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è così palese la differenza tra uomini e donne riguardo questa tua affermazione ?
    be'... è la storia a dirlo...
    le donne sono spesso state sottoposte a matrimoni che non volevano, di conseguenza anche a sesso che non volevano.
    Non è una questione di differenza di sesso, è una questione di disparità di potere (di scelta).

  9. #129
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    be'... è la storia a dirlo...
    le donne sono spesso state sottoposte a matrimoni che non volevano, di conseguenza anche a sesso che non volevano.
    Non è una questione di differenza di sesso, è una questione di disparità di potere (di scelta).
    gli errori della storia hanno fatto si di far progredire eliminandoli , parlo della situazione attuale e della nostra cultura , non cito harem o altre culture

  10. #130
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Oh io devo ancora capire questa storia del sesso ricreativo che leggo spesso su questo forum. Ma perchè esiste il sesso sacrificio?
    beh, a partire dalla prostituzione, che è il caso estremo, tutti quelli che lo fanno per dovere, scambio, "investimento", nonostante magari desiderino altro, sia quanto a partner, sia quanto a modalità e circostanze, perché una relazione è complessa e spesso ambigua; puoi anche essere attaccata ad un uomo che nel sesso non ti appaga, e allora ti accontenti; ma è un sacrificio.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #131
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Oh io devo ancora capire questa storia del sesso ricreativo che leggo spesso su questo forum. Ma perchè esiste il sesso sacrificio?
    Io in quel contesto ne parlavo in contrapposizione al sesso procreativo. Capisco che la scelta di una compagna possa essere influenzata dalle sue capacità riproduttive, ma solo se desideri dei figli.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #132
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Forse perché molti uomini, e sto citando persone che ho avuto la "fortuna" di conoscere, pensano che le donne abbiano una "data di scadenza" sessualmente parlando. Biologicamente posso trovarmi pure d'accordo, ma per fortuna esiste anche il sesso ricreativo
    Io ormai aspiro ad un potere metasessuale, da papessa più che da imperatrice, quindi me frego
    Quelli che hanno capito qualcosa preferiscono le milf, e poi il potere deve essere omnicomprensivo! Un colpo al cerchio e uno alla botte tutta la vita, è una guerra dove non si fanno prigionieri!

  13. #133
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Quelli che hanno capito qualcosa preferiscono le milf

    il problema della mia età è che cominciano a sembrare ragazzine pure quelle
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #134
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io in quel contesto ne parlavo in contrapposizione al sesso procreativo. Capisco che la scelta di una compagna possa essere influenzata dalle sue capacità riproduttive, ma solo se desideri dei figli.
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, a partire dalla prostituzione, che è il caso estremo, tutti quelli che lo fanno per dovere, scambio, "investimento", nonostante magari desiderino altro, sia quanto a partner, sia quanto a modalità e circostanze, perché una relazione è complessa e spesso ambigua; puoi anche essere attaccata ad un uomo che nel sesso non ti appaga, e allora ti accontenti; ma è un sacrificio.
    E' il fatto di metterci un aggettivo accanto che mi risulta straniante, spostando il focus del significato un po' più verso lo scopo da raggiungere, rispetto alla motivazione di partenza. Cioè come dire di fare una mangiata ricreativa invece di una sacrificale.
    Non so, la trovo un'espressione curiosa...

  15. #135
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    il problema della mia età è che cominciano a sembrare ragazzine pure quelle
    Non esistono donne vecchie finchè ci sono uomini più vecchi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato