Pagina 4148 di 4523 PrimaPrima ... 3148 3648 4048 4098 4138 4144 4145 4146 4147 4148 4149 4150 4151 4152 4158 4198 4248 ... UltimaUltima
Risultati da 62,206 a 62,220 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62206
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi io e mia madre abbiamo fatto il tampone, e... Finalmente negative! Non vedevo l'ora...
    Benissimo!
    Hai visto che è passato anche il Covid?

  2. #62207
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho pensato la stessa cosa
    Poi perche’ il viso del primo e’ stato visibile da subito e quello del secondo no?
    Se uno vuole giocare, va alle macchinette, non gioca con la vita delle persone
    Purtroppo c’e’ gente che non sta bene di capa e come passatempo si inventa quello che non e’
    A me fanno pena
    Si stava meglio quando si stava peggio, come diceva Ale
    Mi pare di aver letto che il viso di questo sessantenne era stato offuscato, evidentemente i suoi concittadini lo hanno riconosciuto ugualmente. Per me si tratta di legge del karma, quello che fai prima o poi ti ritorna, quindi il cerchio si è chiuso, la chiamo giustizia "divina". Inutile che la famiglia adesso cerchi un pretesto per trovare un colpevole al suicidio dato che il caso di Daniele era stato archiviato e questo Zaccaria non ritenuto responsabile della morte del ragazzo mo' che vogliono i famigliari del sessantenne?

    A me sta storia ricorda tanto quella di Pinocchio che derubato finisce lui in prigione e condannato dal giudice al posto dei ladri, come dire che il colpevole è la vittima che si è fatto derubare.
    È pure ora di finirla che si pensa o ci si illude di poter fare ciò che si vuole impunemente perchè ci si nasconde dietro ad un monitor e che il virtuale abbia meno peso del faccia a faccia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #62208
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Nessuno ha pensato che le Iene abbiano ecceduto nella comunicazione del nome e del cognome del 64enne esponendolo alla pubblica gogna?
    https://www.ildubbio.news/2022/11/08...er-un-esposto/

    Può essere anche colpevole, ma chi fa informazione dovrebbe stare attento a queste cose.
    Le iene hanno ecceduto?
    Il video originale delle Iene da guardare:

    https://www.iene.mediaset.it/video/d..._1175404.shtml

    E poi questo:
    https://www.iene.mediaset.it/video/v..._1178910.shtml

    Prima di prendere posizioni bisognerebbe guardarsi i video, non basarsi solo su link giornalistici in rete.
    Il tizio non solo ha usato un' identità diversa ma ben tre diverse per intortare, manipolare Daniele evidentemente una persona fragile, altri avrebbero fiutato l' inganno e come si evince dal video forse bisognerebbe colmare dei vuoti legislativi per rendere più grave certi reati.
    Sembra da inchiesta che dopo il suicidio di Daniele, Zaccaria non abbia perso il vizio dei sui "scherzi" perversi nei confronti di altri.
    Pace all' anima sua.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #62209
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,945
    Mio padre diceva sempre: “Se tu lo hai fatto e io lo dico, che male c’e’?”
    Se il secondo si e’ suicidato per la vergogna
    Faceva bene ad averne
    Secondo me quello che aveva seri problemi era lui
    Purtroppo non tutti gli strumenti sono da tutti e per tutti
    Io pure ho vissuto una cosa simile ma almeno era un maschio, almeno dalla voce
    Non e’ una passeggiata per chi le persone le rispetta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #62210
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,769
    Adesso speriamo che sta storia serva almeno da monito per eventuali altri internauti affetti da disturbi dissociativi d'identità...
    ...nemmeno io provo compassione per il colpevole, cmq.forse per lui è stato meglio così che finire tra le mani di un parente del ragazzo.....

  6. #62211
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Benissimo!
    Hai visto che è passato anche il Covid?
    Meno male Folle! Non e la facevo più con questa quarantena... Ciao!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #62212
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Secondo me quello che aveva seri problemi era lui
    Purtroppo non tutti gli strumenti sono da tutti e per tutti
    Io pure ho vissuto una cosa simile ma almeno era un maschio, almeno dalla voce
    Non e’ una passeggiata per chi le persone le rispetta
    Esatto, a noi, o meglio a mio figlio è successo il contrario gli è stata rubata l' identità e foto da un profilo fake su Facebook. Il sospettato, anche se non abbiamo la prova certa, sarebbe stato da denunciare, era un nostro conoscente reale, frequentato per anni e anni al mare, abitante non troppo distante da dove viviamo noi, conosciuto dall' intera spiaggia libera, ritenuto quindi persona per bene, aggregante di bambini e ragazzini in spiaggia tipo un animatore sportivo, di quarant'anni viveva ancora con i genitori. Amici della sua età io mai conosciuti, quindi normale entrare in possesso di foto scattate in gruppo o da soli dei ragazzi e ragazzini della spiaggia ma non abbiamo prove certe che sia stato lui.
    Non aveva età e manco fisico prestante per come dire....amicarsi ragazzine( mi auguro maggiorenni) per chattare online, ma sappiamo che chattava con il cellulare con amiche varie perchè lui stesso lo diceva ancora prima che nascesse facebook.
    Mio figlio già maggiorenne se n' è accorto perchè amici e ragazze in comune gli hanno fatto notare di un profilo con il nome e cognome e foto che lo ritraevano e chiesto se era lui con nome uguale e cognome che differiva solo per una lettera dell' alfabeto, e quindi se avesse aperto un secondo profilo fb.
    Volevamo intervenire noi come genitori ma mio figlio era già maggiorenne, ha pensato da solo a stopparlo contattandolo e dicendogli che sapeva chi era e quindi o toglieva immediatamente il profilo fake e le foto oppure avrebbe fatto segnalazione e denuncia.
    Che ci fa un quarant'enne che non si espone per com'è fisicamente ma usa l' immagine e l' identità di un altro ragazzo, con ragazzine di 18 anni o comunque molto più giovani?
    Ecco perchè la cosa mi tocca e non provo pietà per il caso di quel sessantenne portato alla gogna.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #62213
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Diciamo che internet ed i social hanno dato modo di materializzare fenomeni dissociativi della personalità... A parte il quarantenne che vuole chattare con le ragazzine (da denuncia, perché un finto diciottenne può entrare in contatto con minorenni, le frequentazioni a queste età non sono a compartimenti stagni), per intrattenere una relazione di due anni, a quel livello di intensità, si deve essere belli coinvolti, eh...

    Io proporrei, invece del sabato fascista, il sabato Lexotan
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #62214
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,945
    Sapevo che era un anno
    Modestamente io mi ci sono applicata per due anni e mezzo
    Della gente che crede di essere dritta e che crede che gli altri sono fessi, non ho pieta’, a prescindere
    Senza tirare in ballo le anime Cemelle
    Due mie amiche, qualche anno fa, litigarono per delle foto al mare su fb
    Sei andata, mi avevi detto che non andavi, ecc.
    Io dissi loro: “Raga’, ma veramente fate? Ma andatevene affangulo proprio!”
    E niente, io di social uso Amazon
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #62215
    Salve, volevo modestamente informare che il sottoscritto 54enne chatta solamente qui nel forum... e se anzi qualcuna di voi è un'avvenente 18/20enne, me lo dica, che non chatto più,
    perchè c'ho un'etica da rispettare, c'ho (e comunque la maturità è mezza bellezza, riferito alle donne, intendo)!!!

    Bambol utente of the decade

  11. #62216
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,945
    Io settimana l’altra faccio quindici anni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #62217
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,288
    Ciao a tutti e buon pranzo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #62218
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,769
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sapevo che era un anno
    Modestamente io mi ci sono applicata per due anni e mezzo
    Della gente che crede di essere dritta e che crede che gli altri sono fessi, non ho pieta’, a prescindere
    Senza tirare in ballo le anime Cemelle
    Due mie amiche, qualche anno fa, litigarono per delle foto al mare su fb
    Sei andata, mi avevi detto che non andavi, ecc.
    Io dissi loro: “Raga’, ma veramente fate? Ma andatevene affangulo proprio!”
    E niente, io di social uso Amazon
    Ma amazon non è un'app per comprare online?
    ...attualmente la mia vita sociale telematica è limitata a questo forum e strava oltre ad un altro paio di app per la messaggistica tra cui la zappa
    ...il feisdrek l'ho abbandonato oltre un anno fa, già prima era quello che era ma in periodo di covid ha tirato fuori il peggio della gente, probabilmente anche da me non mi tiro indietro
    ...e niente, per noi cresciuti in strada tra i seventies e gli eighties il web è un mondo ostile da percorrere con cautela

  14. #62219
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,769
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buon pranzo!
    Buon pranzo a te 'o Regina e forum tutto!
    ...per me..... vabbè niente di speciale cmq.magari lo scrivo dopo nell'apposita sezione

  15. #62220
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io settimana l’altra faccio quindici anni
    Mi mostri la carta di dindirindà.... per piacere!!!


    O in alternativa, i fianchi che mi regolo con le smagliature.... come i cerchi per gli alberi!!!



    (lo so è cattiva, questa)
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-11-2022 alle 11:52
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato