Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Buongiorno!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    mangiare benissimo e spendere poco lo ritengo impossibile, se poi il 'poco' si trasforma in 'relativamente poco' allora, e solo allora, ci posso credere.

    Un mio collega, molti anni fa, a piazza Garibaldi a Napoli (stazione centrale) si mise con un 'bancariello', autorizzato dalle forze dell'ordine,a vendere biglietti da 1.000lire a 500lire.

    Se ne poteva acquistare solo uno per volta, esibendo un documento.

    Alla fine della giornata aveva 'sborsato' 9.000lire, ma ne aveva introitate 4.500, quindi lo 'scherzo' gli cosy� assai poco. Serviva a dimostrare la creduloneria e la realt� dei potenziali acquirenti.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    mangiare benissimo e spendere poco lo ritengo impossibile, se poi il 'poco' si trasforma in 'relativamente poco' allora, e solo allora, ci posso credere.

    Un mio collega, molti anni fa, a piazza Garibaldi a Napoli (stazione centrale) si mise con un 'bancariello', autorizzato dalle forze dell'ordine,a vendere biglietti da 1.000lire a 500lire.

    Se ne poteva acquistare solo uno per volta, esibendo un documento.

    Alla fine della giornata aveva 'sborsato' 9.000lire, ma ne aveva introitate 4.500, quindi lo 'scherzo' gli cosy� assai poco. Serviva a dimostrare la creduloneria e la realt� dei potenziali acquirenti.
    Probabilmente perch� sei uscita poco dal bel paese (bella merda tante volte..)
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato