Pagina 1750 di 4523 PrimaPrima ... 750 1250 1650 1700 1740 1746 1747 1748 1749 1750 1751 1752 1753 1754 1760 1800 1850 2250 2750 ... UltimaUltima
Risultati da 26,236 a 26,250 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #26236
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Uno dei vari test che ti dicono a quale star assomigli mi ha detto che assomiglio ad Asia Argento. Dopo di questa posso tranquillamente iniziare a girare con un sacchetto sulla testa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #26237
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    aria condizionata nei tram???

    A Napoli, nei tram, c'� l'aria a condizione che abbassi o rompi il finestrino ed il 'mezzo' sia in movimento....... quindi anche qui � diversamente condizionata
    In un paio di linee pi� moderne, che potremmo definire "metropolitane di superficie", s� !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #26238
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Voglio uscire da questo cavolo di ufficio. :'(
    ..Spes ultima Dea..

  4. #26239
    *****
    Ultima modifica di Baboulenka; 17-07-2015 alle 09:48
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #26240
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Fame.
    Ultima modifica di Neliel*; 17-07-2015 alle 10:39
    ..Spes ultima Dea..

  6. #26241
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    Qui ci sono 40 gradi con una percentuale di umidit� da foresta pluviale. Sto per schiattare. Infatti ieri pomeriggio sono svenuta
    svenire non e�uno scherzo..mi spiace ,spero c�era qualcuno attorno..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #26242
    La cugina di Daniela, Paola, che da oltre mezzo secolo vive in Brasile ed aveva programmato di venire in settembre a trovarmi, mi ha scritto una lettera cartacea perch� non sa adoperare il PC (il figlio ed il fratello sono delle eccellenze internazionali nel settore e sempre in viaggio nei 5 continenti) ed io le avevo preparato mezza risposta, in quanto avevo lasciato a met� per pranzare...
    Porto lo smartphone in cucina e mi arriva il messaggio che mi comunica il decesso di Joao, il suo adorato marito...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #26243
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    siamo fili di lana in gioco di rasoi..lo dissi gia,
    un motivo in piu per venire..cercando di farsi forza Areca�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #26244
    Mi rendo perfettamente conto di quanto sia sciocco programmare pi� in la di un fine settimana, la propria esistenza, superati i 70.....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #26245

    Preso, incvarcerato ed inserito nel Guinness dei primati

    Preso il ladro ed omicida che per rapinare il gioielliere in via dei Gracchi a Roma, lo ha ucciso brutalmente.

    Alfano si � precipitato a tweettarlo ed a congratularsi con le forze dell'ordine.

    Il Guinness dei primati ha deciso d'inserirlo, a pieno merito, come il delinquente pi� stupido del mondo, visto che si � comportato come i delinquenti dei film Disneyani del tipo "Per favore ammazzatemi mia moglie"...

    Costui, gi� ben noto alla polizia con ampie documentazioni fotografiche, si � fatto riprendere a viso scoperto dalle telecamere di sorveglianza, non ha mai spento il suo telefono cellulare e nella borsa con la quale trasportava una parte (o tutto) di bottino, aveva aggiunto, sempre senza spegnerlo, anche il telefono cellulare della vittima.

    Sembra che voglia dichiararsi innocente e che avrebbe un alibi (lo dico per scherzo)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  11. #26246
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    forse era uno strafatto in astinenza
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #26247
    Mentre ieri alle 18,20 scherzavo sul Caiazza, l'autore del crimine nell'oreficerua romana in via dei Gracchi, questi meditava e realizzava il suicidio bel carcere di Regina Cieli a Roma. R.I.P.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #26248
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Fa cos� caldo che non mi va di fare nulla
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  14. #26249
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    svenire non e�uno scherzo..mi spiace ,spero c�era qualcuno attorno..
    S�, mio figlio che � corso a comprarmi le caramelle gommose.
    Gutta cavat lapidem.

  15. #26250
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Mentre ieri alle 18,20 scherzavo sul Caiazza, l'autore del crimine nell'oreficerua romana in via dei Gracchi, questi meditava e realizzava il suicidio bel carcere di Regina Cieli a Roma. R.I.P.
    Che epoca tragicamente assurda, quella che stiamo vivendo Arecata!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato