Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 104

Discussione: Sex Working

  1. #76
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Un mio caro amico durante una discussione simile in altro ambito spazio temporale, usò un'argomentazione semplice ed efficace con l'appassionato di turno: visto che il mestiere della prostituta è così divertente, eccitante, gratificante e remunerativo, lo consiglieresti a tua figlia ? E se no, perché?
    E quello cosa rispose?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #77
    Ma andando oltre la questione morale, a tasse come siamo messi? È giusto guadagnare senza pagare le tasse? O forse anche questa è una questione morale?
    Bambol utente of the decade

  3. #78
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E quello cosa rispose?
    No, ovviamente. A chi non ha figlie femmine suggerisco di immaginare la sex worker alla tavola di Pasqua come fidanzata del figlio.
    Mi viene in mente la battuta anni '50 di mio nonno, "comunista nta la chiazza, non nta la me robba" (comunista in piazza ma tenacemente attaccato alla proprietà del proprio latifondo)
    Immaginare i principi applicati nella nostra vita fa riflettere , anche su noi stessi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #79
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E quello cosa rispose?
    Mi permetto di dirti io cosa rispose, o presuppongo rispose, visto che una discussione simile l’ho fatta pure io al pub, con uno di questi tipi che dopo un paio di spritz belli carichi fanno i progressisti, disincantati avanguardisti new age di sto ca@@o.
    E’ sempre così quando si tratta di ragionare in termini molto ampi che alla fine non toccano davvero la tua sfera famigliare.
    Rispose semplicemente che come lui avrebbe accettato di avere un figlio omosessuale (e qua nulla da eccepire) avrebbe pure accettato che sua figlia facesse la prostituta se questo la appagava o che in quel modo si rendesse la vita più facile per "entrare in società" o nel modo del lavoro.
    E io semplicemente risposi :" e se un giorno venissi a sapere che uno dei clienti abituali di tua figlia sono io, il tuo capo ufficio o il tuo idraulico di fiducia che diresti?"
    Mi ha guardato con odio, ha ordinato un altro spritz e la discussone ha preso un’altra via, meno personalistica per dire.
    Gente brava solo a parole.

  5. #80
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Evidentemente no, non conosci l'universo femminile, se pensi che a una donna possa far piacere prostituirsi.
    Mi copi incolli dove io avrei scritto questo ?

    può essere che abbia scritto che tollero qualsiasi decisione altrui compreso di quanto sto parlando

    come io ho fatto ciò che ho voluto nella mia vita errori compresi nella misura limite di non danneggiare altrui

    a 17 anni ero a drogarmi in un parco di Amsterdam e lo ricordo come una delle massime esperienza della vita mia e così io osservo rifletto e non intervengo sulle decisioni altrui

    se avessi una figlia che si prostituisce farei come i genitori delle altre prostitute , sarei contrario ma non la ucciderei per questo
    Ultima modifica di dietrologo; 03-04-2021 alle 11:22

  6. #81
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Mi copi incolli dove io avrei scritto questo ?
    Esattamente qui

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    tutti questi marchi sulle donne e sugli uomini che oggi, 2021, fruiscono del libero e reciproco scambio di se stessi e delle proprie sostanze senza farsi o far del male, ed anzi, per ambo le parti, con ricercata e trovata soddisfazione ed appagamento, quindi benessere psicofisico e materiale, suonano come melodie stonate d'altri tempi.
    E io ti ho ribadito, in tutti i miei interventi, che un conto è l'amore libero, un altro conto è la prostituzione. Sono due cose diametralmente opposte. Nella prostituzione non vi è nulla di libero, di fatto, ma una prestazione a pagamento che si conclude con la soddisfazione del cliente. E certo, anche di chi eroga il servizio, ma è una soddisfazione puramente economica, certo non psicofisica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #82
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Se non fosse appagata e mi riferisco al guadagno non farebbe la prostituta e mi riferisco a questo caso prima che rigiri a tuo favore la questione da brava padroncina di casa

  8. #83
    Ohu, per favore, non mandiamo a puttane la discussione.
    Bambol utente of the decade

  9. #84
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Capitò anche a me anni fa che un amico disse " se rinasco * faccio la puttana".
    Io gli dissi che era ancora in tempo, che qualche uomo benestante avrebbe potuto trovare piacente un ventenne come lui

    * donna
    Ultima modifica di Breakthru; 03-04-2021 alle 18:18

  10. #85
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Capitò anche a me anni fa che un amico disse " se rinasco faccio la puttana".
    Io gli dissi che era ancora in tempo, che qualche uomo benestante avrebbe potuto trovare piacente un ventenne come lui

    Ps. Probabilmente ho usato termini più espliciti

  11. #86
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,803
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda che io non sostengo che le prostitute siano necessariamente "vittime", nel senso che non disconosco la possibilità che scelgano autonomamente questo lavoro, che siano "imprenditrici" col loro corpo, se non sono taglieggiate da qualche protettore o organizzazione criminale... Solo che sono convinta, come solo chi ha una vagina può esserlo, che questo lavoro sia duro, che non sia tutto sto gran divertimento, rischioso per la salute e l'incolumità personale. Sicuramente ci si abitua a tutto, e nel calcolo costi-benefici a molte può andar bene. Mi dispiace rovinare le tue fantasie erotiche, ormai cavalco fieramente il mio nuovo ruolo di sincera smoscia cazzi
    ormai l'algoritmo dovrebbe averti aperta una tendina pubblicitaria con gonne lunghe a fioroni, maglioni peruviani da sformare fino alle ginocchia, zoccoli olandesi, e analista ottuagenaria reichiana che pratica sconti di gruppo dell'85% per sedute collettive di autocoscienza; se si prenota sul sito di Urbano Cairo editore, c'è un bonus sconto sulla storia del femminismo, e alle prime 100 prenotazioni è allegato in omaggio un elegante trinciapollo placcato con l'iscrizione: Maschio represso, masturbati nel cesso !
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #87
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Se non fosse appagata e mi riferisco al guadagno non farebbe la prostituta e mi riferisco a questo caso prima che rigiri a tuo favore la questione da brava padroncina di casa
    Se mi parli di appagamento dal punto di vista puramente economico possiamo essere d'accordo. Sul benessere psicofisico e mentale no. Non è che perchè uno guadagna bene automaticamente è mentalmente appagato. Io volevo solo rimarcare questo.
    Ciò detto mi pare che tutti qui dentro abbiano ribadito che è giusto che ognuno faccia quel che vuole col proprio corpo e che nessuno abbia giudicato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #88
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ormai l'algoritmo dovrebbe averti aperta una tendina pubblicitaria con gonne lunghe a fioroni, maglioni peruviani da sformare fino alle ginocchia, zoccoli olandesi, e analista ottuagenaria reichiana che pratica sconti di gruppo dell'85% per sedute collettive di autocoscienza; se si prenota sul sito di Urbano Cairo editore, c'è un bonus sconto sulla storia del femminismo, e alle prime 100 prenotazioni è allegato in omaggio un elegante trinciapollo placcato con l'iscrizione: Maschio represso, masturbati nel cesso !
    Hai dimenticato il capello bianco, i corsi di sciamanesimo femminile, la statua della Dea Madre ed i libri di Clarissa Pinkola Estès
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #89
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,803
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato il capello bianco, i corsi di sciamanesimo femminile, la statua della Dea Madre ed i libri di Clarissa Pinkola Estès
    perché non hai citato Torino; in quel caso l'algoritmo avrebbe individuato il coté bruzio e il relativo sciame culturale
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #90
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ciò detto mi pare che tutti qui dentro abbiano ribadito che è giusto che ognuno faccia quel che vuole col proprio corpo e che nessuno abbia giudicato.
    perchè lo avresti scritto anche tu ? questo mi è sfuggito e sarebbe anche la prima volta che lo leggo da te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato