Pagina 151 di 214 PrimaPrima ... 51 101 141 147 148 149 150 151 152 153 154 155 161 201 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,265 di 3204

Discussione: Corona virus

  1. #2251
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe l'ideologia nazicomunista (scusa ma ho più di 12 anni non metto le K a caso), uno che non pratica le fellazio a Salvini?
    Ne ho parlato qui:
    https://discutere.it/showthread.php?...el-Capitalismo

    Uè fratello....vedo che sei piuttosto ossessionato dal sesso.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  2. #2252
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Sto introducedo l'illazione sche tu succhi cazzi, dopo averlo detto abbastanza volte non serviranno più le prove, lo sapranno tutti, sai un po' come quelli che vengono accusati di pedofilia così, senza un perché.

    Comunque non ti devi vergognare, è una cosa tua, se ti piace nessuno deve dirti nulla.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #2253
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Sto introducedo l'illazione sche tu succhi cazzi, dopo averlo detto abbastanza volte non serviranno più le prove, lo sapranno tutti, sai un po' come quelli che vengono accusati di pedofilia così, senza un perché.

    Comunque non ti devi vergognare, è una cosa tua, se ti piace nessuno deve dirti nulla.
    Uè fratello....guarda che foto e video di Bidet che mette le mani sul corpo delle ragazzine, le tocca, le bacia, gli accarezza i capelli, le stringe a sè e gli tocca le tettine le trovi ovunque sul web.
    Se ti eccitano, sul web trovi molto materiale.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  4. #2254
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Ho dato del nazikomunista a gualtieri perchè E' un nazikomunista.

    I suoi elettori no. Sono solo delle pecorelle antifassssiste e antirassssiste.
    va bene; e a che ti serve ?
    non ti contesto i contenuti, ma la tecnica di comunicazione politica, che è autolesionista; al più, strizzi l'occhiolino a chi la pensa come te, ma al prezzo di ridicolizzare quelle idee agli occhi di tutti gli altri, anche quelli che non amano Gualtieri;
    un comunicatore privo del senso della misura è un comunicatore morto;

    ma ti capisco; se ami Salvini, l'incapacità di cambiare registro è la caratteristica del tuo Vate, e il motivo per cui è un bollito; un centravanti che ha segnato due goal di testa in una partita ed è diventato titolare; da quel momento però ha dimostrato di avere i piedi a banana, sbaglia i rigori e le occasioni ad un metro e a porta vuota, come ieri Lautaro;
    però, in compenso quello ha ottenuto almeno una trentina di firme contro la droga; un bel successo
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #2255
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Uè fratello....guarda che foto e video di Bidet che mette le mani sul corpo delle ragazzine, le tocca, le bacia, gli accarezza i capelli, le stringe a sè e gli tocca le tettine le trovi ovunque sul web.
    Se ti eccitano, sul web trovi molto materiale.
    Denuncialo, che ti devo dire, tu hai un avatar con una sborrata esposiva in faccia, ci sono tanti modi di vedere le cose. Io ne avrei da dire su Biden, nel merito della sua figura politica, nella improbabile eventualità che vinca penso che potrebbe essere per certi versi peggio di Trump, ma se pensi che dare del pedofilo all'avversario sia una potente argomentazione politica, probabilmente dipende dal fatto che il deep troath ti leva ossigeno al cervello.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  6. #2256
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    va bene; e a che ti serve ?
    non ti contesto i contenuti, ma la tecnica di comunicazione politica, che è autolesionista; al più, strizzi l'occhiolino a chi la pensa come te, ma al prezzo di ridicolizzare quelle idee agli occhi di tutti gli altri, anche quelli che non amano Gualtieri;
    un comunicatore privo del senso della misura è un comunicatore morto;

    ma ti capisco; se ami Salvini, l'incapacità di cambiare registro è la caratteristica del tuo Vate, e il motivo per cui è un bollito; un centravanti che ha segnato due goal di testa in una partita ed è diventato titolare; da quel momento però ha dimostrato di avere i piedi a banana, sbaglia i rigori e le occasioni ad un metro e a porta vuota, come ieri Lautaro;
    però, in compenso quello ha ottenuto almeno una trentina di firme contro la droga; un bel successo
    Uè fratello, non sono mica qui per fare proselitismo. Non sono mica un guru.
    Espongo le mie idee e quelle di altri che hanno un fondo di oggettività.

    Io non amo Salvini. Ho già detto che in passato ho votato M5S.
    Ma se dice cose oggettivamente giuste e supportate da dati oggettivi, riporto le sue idee. Di lui come di altri, come Fusaro.

    Certo....non potrei mai riportare le idee di un ministro che dice che in un bar si prende il virus e su un autobus affollato, invece no.
    Questo lo lascio dire a te che sei una pecorella....smarrita.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  7. #2257
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Io non amo Salvini. Ho già detto che in passato ho votato M5S.
    Complimenti, io non me ne vanterei, ok dopo questo con te rinuncio. Ho capito che vedi solo pecore intorno perchè sei in mezzo al gregge e non ti hanno tosato da troppo tempo.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  8. #2258
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Denuncialo, che ti devo dire, tu hai un avatar con una sborrata esposiva in faccia, ci sono tanti modi di vedere le cose. Io ne avrei da dire su Biden, nel merito della sua figura politica, nella improbabile eventualità che vinca penso che potrebbe essere per certi versi peggio di Trump, ma se pensi che dare del pedofilo all'avversario sia una potente argomentazione politica, probabilmente dipende dal fatto che il deep troath ti leva ossigeno al cervello.
    Suvvia, fratello...vogliamo davvero che un pedofilo incallito diventi il prossimo presidente degli States?
    Io no.
    Tu si? E che ti devo di'? Se te piace così...
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  9. #2259
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non voto negli Stati Uniti, tu sì?
    Non lancio accuse infamanti su persone sulla base del sentito dire, tu sì?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #2260
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Non voto negli Stati Uniti, tu sì?
    Non lancio accuse infamanti su persone sulla base del sentito dire, tu sì?
    Ma che sentito dire? Ti ho messo tanto di video e foto! A meno che per te, un video in cui Bidet tocca le tettine di una bambina, sia solo un "sentito dire".
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  11. #2261
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Ma che sentito dire? Ti ho messo tanto di video e foto!
    Se ci fossero prove concrete sarebbe agli arresti, posso ancora rimediare una foto di me da bambino che vengo baciato da Giovanni Paolo II, che dici, sporgo denuncia?

    Aggiungo, non giudico le qualità politiche di un politico dalla sua vera o presunta condotta sessuale (non l'ho mai fatto, anzi mi incazzavo quando vedevo queste cose strumentalizzate conto Berlusconi, che mai ho sostenuto), tu sì?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #2262
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    XMax, Doppio, se volete insultarvi a vicenda esistono i messaggi privati. Qui dentro si discute in maniera civile, certe derive proprio non le accetto.
    Doppio, per te questo è solo un richiamo, perché non sei solito a certe uscite e capisco pure che ad una certa si esca dai gangheri.
    Xmax, tu invece ti becchi di nuovo un ban, e sto giro più lungo, visto che ti avevo avvertito già più e più volte. Evidentemente tre giorni di pausa non sono bastati. Vedi di sciacquarti la bocca prima di tornare a dire la tua qui dentro. Grazie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #2263
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Uè fratello, non sono mica qui per fare proselitismo. Non sono mica un guru.
    Espongo le mie idee e quelle di altri che hanno un fondo di oggettività.
    beh, se uno espone pubblicamente idee, i casi sono due: o lo fa per convincere altri, o per ascoltarsi compiaciuto mentre le enuncia;

    ad ogni modo - senza entrare nel merito delle preferenze - io ti ho solo illustrato il quadro comunicativo dei messaggi che tu trovi a fondamento oggettivo, e che sono contraddistinti da menzogne marchiane, grottesche, come pure i bluff di Fusajiaro, che fa il filosofo coi nesci e gli analfabeti, ammirati perché dice "Aristotile", con tono grave da professore di greco di un liceo della Torino di De Amicis, ma non si confronta mai nemmeno con uno studente al secondo anno di scienze politiche, e che lo ribalterebbe solo con lo spostamento d'aria; l'effetto Fusaro è quello di una nonnina piccolo borghese che porti oggettini da rigattiere ad una fiera antiquaria seria; insomma, il trash; gira e rigira, quello è...

    Certo....non potrei mai riportare le idee di un ministro che dice che in un bar si prende il virus e su un autobus affollato, invece no.
    Questo lo lascio dire a te che sei una pecorella....smarrita.
    beh, evidentemente confondi gli animali, soprattutto perché io non ho mai manifestato giudizi su queste cose, né tanto meno vedo la politica come un tifo calcistico; non ho proprio questi tuoi entusiasmi da fandom;
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #2264
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    XMax, Doppio, se volete insultarvi a vicenda esistono i messaggi privati. Qui dentro si discute in maniera civile, certe derive proprio non le accetto.
    Doppio, per te questo è solo un richiamo, perché non sei solito a certe uscite e capisco pure che ad una certa si esca dai gangheri.
    Xmax, tu invece ti becchi di nuovo un ban, e sto giro più lungo, visto che ti avevo avvertito già più e più volte. Evidentemente tre giorni di pausa non sono bastati. Vedi di sciacquarti la bocca prima di tornare a dire la tua qui dentro. Grazie.
    Veramente X non mi ha detto nulla di offensivo, ammetto di averlo fatto io, benché fosse una provocazione legata al contesto, la mod sei tu, ma non credo che ci fosse nulla di bannabile nella condotta di Xmanx.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #2265
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Veramente X non mi ha detto nulla di offensivo, ammetto di averlo fatto io, benché fosse una provocazione legata al contesto, la mod sei tu, ma non credo che ci fosse nulla di bannabile nella condotta di Xmanx.
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    E' proprio la visione d'insieme che ti manca perchè, probabilmente, quando ti hanno intubato ti hanno intubato nel culo (perchè così a te piace ). E non è arrivato ossigeno al cervello.
    Una frase del genere quando c'è gente che si ammala e che muore di Covid è alquanto infelice e non accettabile.
    E Xmax è stato già richiamato un sacco di volte per i modi. Non fosse per quello non lo avrei bannato ma visto che sta continuando anche dopo il primo ban, evidentemente ha bisogno di una vacanza più lunga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato