Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 18 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 261

Discussione: Studio del Dott. Bumblelli

  1. #196
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Un pò mi vergogno a dirlo... I cartoni animati che danno adesso, tipo: i Pokemon, le Winx e i 44 gatti!
    Sintomo di infanzia trascorsa molto velocemente ... non è un male, di per se e non c'è una cura in particolare... sempre se durante la visione non vi
    siano sintomi di malinconia per i tempi che furono, altrimenti consiglio la visione in piccole dosi.

    50,00 Euro, prego!!
    Bambol utente of the decade

  2. #197
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sintomo di infanzia trascorsa molto velocemente ... non è un male, di per se e non c'è una cura in particolare... sempre se durante la visione non vi
    siano sintomi di malinconia per i tempi che furono, altrimenti consiglio la visione in piccole dosi.

    50,00 Euro, prego!!
    Hai proprio ragione... Grazie! I 50 euro te li dò a rate!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #198
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Cioccolato?
    Peccaminoso cibo degli dei, afrodisiaco, specie quello al peperoncino... irresistibile tentazione!!
    Denota una forte carica sessuale...
    Consiglio : stia attenta a non abusarne... tende ad allargare i fianchi!!!
    Anche per lei sono 50,00 Euro, prego!!




    Posso pagare in natura?
    ....




    Nell'orto ho dell'ottima insalata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #199
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Posso pagare in natura?
    ....

    Nell'orto ho dell'ottima insalata!

    Si certo... mi raccomando però le... "Mulinciane"... quelle non devono mancare!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #200
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si certo... mi raccomando però le... "Mulinciane"... quelle non devono mancare!!!
    Se mi spieghi cosa sono, volentieri!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #201
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se mi spieghi cosa sono, volentieri!
    Lo sai... non fare la furba!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #202
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lo sai... non fare la furba!!!
    No, giuro, non ne ho idea!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #203
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, giuro, non ne ho idea!!!
    Già un'altra volta, scherzosamente mi hai proposto il pagamento in natura, ricordi?
    Ed io ti risposi che, nonostante fossi cosciente del "cazzeggio"... in cuor mio, per un nanosecondo mi ero illuso!!!
    E quindi, quando specificasti che si trattava di pagamento in ortaggi e verdure.... ti dissi che per compensare l'illusione subita.... avrei preteso di toccare le cosiddette "Mulinciane", cioè le "Melenzane" che sono ortaggi,
    alludendo però, scherzosamente, ai tuoi seni per concludere la battuta e farci due risate!!

    Ricordi ora? No perché io non sono riuscito a trovare il post in questione (che non è in questa discussione), altrimenti avrei messo direttamente il link!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #204
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Già un'altra volta, scherzosamente mi hai proposto il pagamento in natura, ricordi?
    Ed io ti risposi che, nonostante fossi cosciente del "cazzeggio"... in cuor mio, per un nanosecondo mi ero illuso!!!
    E quindi, quando specificasti che si trattava di pagamento in ortaggi e verdure.... ti dissi che per compensare l'illusione subita.... avrei preteso di toccare le cosiddette "Mulinciane", cioè le "Melenzane" che sono ortaggi,
    alludendo però, scherzosamente, ai tuoi seni per concludere la battuta e farci due risate!!

    Ricordi ora? No perché io non sono riuscito a trovare il post in questione (che non è in questa discussione), altrimenti avrei messo direttamente il link!!!
    Aaaaah! ORa ho capito!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #205
    mi intrometto come seminatore di zizzania, chiedendo conferma se per "melenzane" (in questo caso particolare) si intendono proprio i seni penduli ormai stanchi e sfioriti...

  11. #206
    No, no, quelle della nostra amica sono quelle violette e tonde, il tipo zuccherine... belle e molto dolci.

    Se dai un okkiata, ti fai l'idea!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 17-05-2019 alle 19:15
    Bambol utente of the decade

  12. #207
    Un'occhiata sul web, intendevo.


    melanzane.jpg
    Ultima modifica di bumble-bee; 17-05-2019 alle 19:26
    Bambol utente of the decade

  13. #208
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    come seminatore di zizzania
    missione fallita

  14. #209
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #210
    Buon pomeriggio miei cari pazienti....

    Ecco a voi le ultime novità in termini di studi riguardo le caratteristiche fisiche "femminili" che attraggono gli uomini!!!



    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato