Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Cure Alternative e miti su salute e farmaci

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    sono guarito di un dolore al menisco che mi trascinavo da mesi con l'omeopatia e ordinata dal mio medico generico , prima però ho fatto una cura con l'Aulin e gastoprotettori senza esito , mi ha detto "lo so non dovrei ordinati questa roba ma l'ho provata su di me e funziona che a mia volta l'ho ricevuta da un collega" e mi ha spiegato come funziona , la cura è leggera e blanda ma ha efficacia nel tempo , ho preso queste tre combinazioni di cose tra tintura arnica e un'altra pillolina che non ricordo il nome e quando non ci credevo più e aspettavo di incontrare il mio medico per cercare un'altra soluzione il dolore magicamente è scomparso

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,843
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sono guarito di un dolore al menisco che mi trascinavo da mesi con l'omeopatia e ordinata dal mio medico generico , prima però ho fatto una cura con l'Aulin e gastoprotettori senza esito , mi ha detto "lo so non dovrei ordinati questa roba ma l'ho provata su di me e funziona che a mia volta l'ho ricevuta da un collega" e mi ha spiegato come funziona , la cura è leggera e blanda ma ha efficacia nel tempo , ho preso queste tre combinazioni di cose tra tintura arnica e un'altra pillolina che non ricordo il nome e quando non ci credevo più e aspettavo di incontrare il mio medico per cercare un'altra soluzione il dolore magicamente è scomparso
    E suo cuggggino non ce l'ha messo?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato