Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Dubbio risarcimento dentista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Stava scritto sulla sentenza, non so se ci sono state predenti comunicazioni.
    Quella non mi dava nemmeno la sentenza cosi' diventavo pure inadempiente dovendo pagare le spese legali dell'altro.
    Un paio di mesi per la convocazione in pretura.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Stava scritto sulla sentenza, non so se ci sono state predenti comunicazioni.
    Quella non mi dava nemmeno la sentenza cosi' diventavo pure inadempiente dovendo pagare le spese legali dell'altro.
    Un paio di mesi per la convocazione in pretura.
    vabb�, un po' ti devi anche attivare tu;

    resta che una sentenza di lite temeraria porta questo messaggio: testina d'agnello: per due spicci, e pure senza fondamento, mi hai costretto a studiarmi 'sta storia e hai fatto perdere tempo a tutti; ma l'avvocato non ti ha detto, come avrebbe dovuto, che era meglio soprassedere ?

    una cosa parecchio diversa dal caso dell'amica coi denti ancora malati e infragiliti e la punta del trapano rimasta dentro dopo la trivellazione;
    io non sono avvocato, ma se lo fossi la mia parte sadica che vuole infierire pregherebbe per un caso del genere; mi presenterei in aula coi ferri da tortura dell'inquisizione
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ennael
    Data Registrazione
    23/07/11
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    una cosa parecchio diversa dal caso dell'amica coi denti ancora malati e infragiliti e la punta del trapano rimasta dentro dopo la trivellazione;
    io non sono avvocato, ma se lo fossi la mia parte sadica che vuole infierire pregherebbe per un caso del genere; mi presenterei in aula coi ferri da tortura dell'inquisizione
    Ecco, io spero di trovarne uno cos�

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato