Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: dieta del gruppo sanguigno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quella del glutine è una cosa sempre più frequente!
    Odio profondo
    Io in realtà sono allergica al grano, al glutine sono "sensibile" ma va beh. Credo di averlo avuto da sempre ma solo da pochissimo l'ho scoperto. E' una rottura di rotule ma cambia la vita scoprire che un alimento non ti fa bene e smettere di mangiarlo (quasi sempre). Mi manca, ma è una sensazione meravigliosa stare bene :P

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da Orangemoon Visualizza Messaggio
    Io in realtà sono allergica al grano, al glutine sono "sensibile" ma va beh. Credo di averlo avuto da sempre ma solo da pochissimo l'ho scoperto. E' una rottura di rotule ma cambia la vita scoprire che un alimento non ti fa bene e smettere di mangiarlo (quasi sempre). Mi manca, ma è una sensazione meravigliosa stare bene :P
    A chi lo dici. Io mal di pancia continui finché non ho scoperto che dovevo eliminare il glutine. E quando sgarro lo sento, perché ricomincio a star male. Tra l'altro io anche al lievito sono intollerante...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato