Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Io ormai posso salutare questo 3d, almeno per quanto riguarda la Cremonese. Durata molto, devo dire, l'avventura della serie A
da una parte vorrei consolarti, però bisogna essere obiettivi. Anche il Napoli fu retrocesso in serie B e giocò il campionato con la juve, anch'essa retrocessa nella serie inferiore, ma Napoli ha, teoricamente, un milione di abitanti, però dato che è senza soluzione di continuità da Pompei (che confina con Scafati -SA-) a Castel Volturno, può c ontare su un bacino di due milioni di persone e di queste oltre settecentomila sono tifosi sfegatati che acquistano prodotti sponsorizzanti. Cremona ha circa, come numero di abitanti, il numero di spettatori che contiene lo stadio di Napoli..... e fare una squadra competitiva con un incasso assai ridotto, diventa utopico.
Benevento lo scorso anno giocava in serie A, quest'anno sta retrocedendo in serie C
Cremona l'adoro, è la città del grande Tognazzi, si mangia benissimo e la gente è educata e cordiale, ma....non tifo Cremonese.
Quello che è inspiegabile è l'odio (non so definirlo diversamente) dei salernitani tifosi, nei confronti del Napoli, ma ci aggiungo un bel chissenefrega