Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Dubbio risarcimento dentista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Nessuno vuole spaventare nessuno, ma qui si costruiscono discussioni.
    E poi anche gli avvocati sono un'altra bella storia visto che pigliano sia che vincano, o che perdono, se perdono meglio, perche' pigliano pure per il ricorso e cosi' a salire.

    Esperienza personale, mi scoppia il pavimento, valore del danno allora un milione, moglie si intigna a fare causa al costruttore.
    L'avvocatessa prepara la citazione contestando la garanzia, le faccio notare che i 10 anni erano passati quindi l'argomento non era piu' valido e le dico di usare il vizio occulto senza scadenza.
    Mi trovo dal giudice e questa insisteva con la garanzia, ovviamente rigettata dal giudice perche' scaduta.
    Arriva la sentenza con 500 mila lire di multa per aver fatto causa per tigna, non mi viene il nome.
    Il commento dell'avvocatessa "il giudice e' pazzo", andiamo in appello, 2 milioni e mezzo, ma va fan cul

    Immagino pure che, nel nostro caso, l'interessata piu' che con il medico se la vede con l'avvocato dell'assicurazione e il nostro eroe, mi diceva moglie, ma gia' sentito come richiesta delle assicurazioni, ha dimezzato il risarcimento per danni fisici previsto dalle tabelle.
    Ultima modifica di meogatto; 06-04-2016 alle 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato