Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Salve a tutti, sono Bumble-Brut (il fascino del bruto)

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Vista la nuova versione di "Trucido latin lover", propongo un cambio un cambio di avatar!

    In questo clima ancora caldo di elezioni, votate il vostro trucido preferito!!

    Votate, votate, votate!!


    Trucido.jpg
    Ultima modifica di Vega; 27-05-2019 alle 20:24
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #17
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    pernsavo di essere il solo di sbattersene del tg serale postelezioni...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #18
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Votate, votate, votate!!
    Non vedo nel novero né Jean-Paul Belmondo, né Serge Gainsbourg, né Gérard Depardieu, né Vincent Cassel. Forse non è un caso che siano tutti francesi, ma questi sì sono stati davvero sex symbol acclamati. E può anche darsi che le donne d'oggi, ormai smaliziate ed emancipate, si vergognino un tantinello delle loro sodali d'antan. Resta casomai da capire il caso Monica Bellucci, ma un uomo così non potrà mai farle ombra neanche fra 50 anni, a condizione che lei non parli, e ci sono parecchi casi del genere anche fra i comuni mortali.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Eh, ma qui siamo sul genere omo rustico italiano.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #20
    Bah, confrontarsi con i brutus francesi.... che non usano neanche il bidet.... non potremmo mai batterli!!!

    Anche da brutus, noi italiani siamo più raffinati, a confronto.
    Bambol utente of the decade

  6. #21
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Allegato 29277

    Sono l' "omo", che fa... l' "omo" !!!

    Inesorabile, spietato, insensibile, rozzo, grezzo, miserabile... colui il quale le donne in cerca di vera "mascolinità" cercano, desiderano, vogliono!!!



    Fatevi avanti, gentili pulzelle.... e spiegate le ragioni per il quale volete, bramate, il "brutus-masculu-deambulantis"

    Sììì, finalmente ti ho trovato!!!
    Non voglio salimelecchi, gentilezze, timori, indecisioni, timidezze!
    Perché?
    Perché non mi potrei innamorare di un uomo molto diverso da mio padre, forte, deciso, manesco, autoritario, di poche parole.

    E poi, vuoi mettere lo spirito da crocerossina? Io ti cambierò, ti salverò, basta che all'inizio scocchi la scintilla.

  7. #22
    Uhm... interessante.
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Questo tuo lungo silenzio mi fa riflettere: quali pensieri profondi cela dietro a quei glaciali ma intensi occhi azzurri? Quali emozioni e sentimenti inespressi? Chissà che personalità nasconde? Chissà quali traumi infantili ed adolescenziali?

    Sicuramente avrai avuto un padre freddo e controllato che non manifestava il proprio affetto… e magari una sorella che era la prediletta in famiglia.

  9. #24
    Se non la pianti ti sculaccio!!!

    Sono venuto su forte come una quercia... svezzato a suon di "giovanotto" di qua... "giovanotto" di la... insensibile a qualsiasi manifestazione di tenerezza e, urtato da qualsiasi espressione sdolcinata. Il tuo amore, assoluto e incondizionato, deve essermi donato, in quanto unico essere su questa terra meritevole... per carisma, bellezza, virilità... che si distingue e prescinde, dalla stupida massa, espressione di una decadente e miserevole società maschile, che ha perso ogni capacità di elevarsi ad essere risoluto e dissoluto, rimettendosi alla mercé del sesso femminile, incapace, per natura, ad alienarsi da ogni forma di sentimento che possa mettere in mostra, le proprie recondite debolezze!!

    Non mi devi "salvare".... devi solo starmi accanto e "godere" di questo.















    Bambol utente of the decade

  10. #25
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Farò come dici tu (anche se so che sotto sotto hai bisogno di me, ma non lo dico a nessuno), prometto!
    So che mi porterai a ballare in compagnia, a cena fuori, a fare sport: che sport fai? Qualunque sia, io ti seguirò in un vortice continuo di nuovi stimoli ed attività, anche e soprattutto sconosciute.
    Quali studi hai fatto?

    Io in cambio ti cucinerò piatti saporiti della mia tradizione, baderò alla casa, ti adorerò qualunque cosa tu faccia, perché un uomo così deciso, con uno sguardo così magnetico, non lo troverei da nessuna parte.
    Questa è la mia foto: non sorrido solo perché non ti ho ancora incontrato




    So che me la dovrò vedere con altre donne che cercheranno la tua attenzione, ma sono pronta alla sfida, sebbene tema di soffrire molto di gelosia, quindi stai attento!
    Quanto al sesso, ti svelerò al momento opportuno un segreto che tengo custodito da anni.

  11. #26
    Uhm... rossa con le lentiggini... le più enigmatiche e... traditrici!!

    Traditrici poiché passionali e, in quanto tali, poco inclini a darsi devote, specie a uomini che non le valorizzano!!

    Sta bene... sia mai bumble-brutus si tiri indietro... ma ti avverto...

    Il mio sguardo fiero, deciso, profondo... supplirà a qualsiasi dolce parola d'amore vorrai sentire...
    il mio abbraccio, caldo, forte, silenzioso.... sfamerà la tua bramosia d'amore...
    le mie labbra, rude e carnose, baceranno appassionatamente le tue... provocandoti fremiti e brividi sul tutto il corpo.
    Non una parola, mi sentirai dire, poiché superflua. I miei gesti parleranno per me... e tu, te li farai bastare.

    Da parte mia, non un'altra donna potrà mai attirare la mia attenzione, fin quando mi rivolgerai quello sguardo che hai in foto...

    Non ho bisogno che tu mi dica quanto mi ami... il tuo viso, appoggiato al mio petto, sarà mille volte più esplicativo di un libro
    contenente poesie d'amore... una tua delicata carezza, mi riempirà d'orgoglio per essere il tuo uomo.

    Il tuo bacio, caldo e passionale, scuoterà tutto il mio corpo, trasformando il mio sangue il lava bollente... segno che il mio amore è puro e sincero...
    come l'acqua limpida e fresca di una sorgente, nella quale ti immergerai totalmente... con anima e corpo!

    Attenta però... mi accorgo subito quando una donna mente... quando la passione finisce... se non sarai sincera... sarò spietato.


    rid-Isolotto-Brancati.jpg


    Questa è la mia residenza... una villa in una piccolissima isola nel mari del sud della Sicilia... qui, se vorrai, sarai la benvenuta.
    Bambol utente of the decade

  12. #27
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Non sono una traditrice! Sinora (ho 22 anni) ho avuto solo due ragazzi, erano più delle simpatie, ma ho conservato la mia illibatezza che tengo in serbo per te, se vorrai farmi conoscere con delicatezza i dolci segreti delle effusioni intime, priva di esperienza e morigerata come sono. Se ritieni che le parole siano superflue, crederò istintivamente ai tuoi abbracci e baci appassionati, senza desiderare altro, poiché i tuoi desideri sono i miei. Sono certa che avvertiremo insieme la nostra completa comunanza ed il nostro amore senza insulse dichiarazioni che ci metterebbero a disagio.

    Già ora sento una profonda attrazione per te, ma… ma… non potrei abitare in un isolotto come un’eremita, alla mia età, lontano dai rapporti sociali, dai miei interessi (sto facendo l’università), dalle piccole sfide quotidiane che la vita in una comunità impone, fossero anche quelle di superare una rivale in amore. Tutto puoi chiedermi, ma non questo. Certo, potremmo vivere beatamente una settimana, un mese, ma poi ci verremmo a noia a vicenda.

  13. #28
    22 anni... nel pieno dei turbini sentimentali... difficili da domare e impossibili da gestire!! Proprio per questo dovrei relegarti a vivere in un castello protetto da un profondo fossato.

    Pur tuttavia... così come non si può domare la furia del vento, nascondere per sempre, un bellissimo fiore... non si può relegare una bella fanciulla entro le quattro mura, fossero esse finanche dorate e circondate da un meraviglioso giardino.

    E sia!! Correrò questo rischio. Vivremo nell'isola incantata sporadicamente, solo quando vorremmo entrambi alienarci dal resto del mondo, per ritrovare noi stessi.

    p.jpg

    Per il restanti giorni, vivremo in comunità, a stretto contatto con gli altri e con i pericoli da ciò derivanti.

    Non mi deludere. Non potrei sopportarlo.
    Bambol utente of the decade

  14. #29
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855


    Lo sapevo che hai un cuore tenero capace di comprendere le esigenze del prossimo! Per questo mi piaci: una scorza dura ed una profonda empatia nascosta.
    Finché non ci conosciamo di persona (questo è il periodo degli esami, studio tutti i santi giorni), dimmi qualcosa di te, di cosa ti occupi, che interessi hai, cosa ti fa palpitare le vene... sono sicura che pratichi qualche sport estremo!
    Però se non vuoi rivelare la tua personalità pubblicamente, capirò, ci sono sempre i messaggi personali.


    Non ti deluderò, il mio cuore è già tuo!

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    anche i jeans che si aprono da soli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato