Risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Mia figlia è una testa di cazzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Guarda che è davvero uno dei periodi più tosti della mia vita, non sempre do il meglio di me. Poche volte mi sono concessa di amare incondizionatamente, senza difendermi, ed una di queste è stata con Marta. Rimanere al mio posto, fare un passo indietro, diventare il genitore che senti ogni due o tre giorni, per me è davvero difficile. Tutto quello che ha rifiutato è stato per staccarsi da me. L'università avrebbe prolungato sto cordone ombelicale che si tende senza spezzarsi, avremmo continuato a controllarla e romperle le palle con la scusa dello studio e degli esami. E invece ora è davvero libera, ci ha disarmato. Chapeau, strega
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda che è davvero uno dei periodi più tosti della mia vita, non sempre do il meglio di me. Poche volte mi sono concessa di amare incondizionatamente, senza difendermi, ed una di queste è stata con Marta. Rimanere al mio posto, fare un passo indietro, diventare il genitore che senti ogni due o tre giorni, per me è davvero difficile. Tutto quello che ha rifiutato è stato per staccarsi da me. L'università avrebbe prolungato sto cordone ombelicale che si tende senza spezzarsi, avremmo continuato a controllarla e romperle le palle con la scusa dello studio e degli esami. E invece ora è davvero libera, ci ha disarmato. Chapeau, strega
    Ogni due o tre giorni... t'ha detto bene io non chiamo mai.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #3
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda che è davvero uno dei periodi più tosti della mia vita, non sempre do il meglio di me. Poche volte mi sono concessa di amare incondizionatamente, senza difendermi, ed una di queste è stata con Marta. Rimanere al mio posto, fare un passo indietro, diventare il genitore che senti ogni due o tre giorni, per me è davvero difficile. Tutto quello che ha rifiutato è stato per staccarsi da me. L'università avrebbe prolungato sto cordone ombelicale che si tende senza spezzarsi, avremmo continuato a controllarla e romperle le palle con la scusa dello studio e degli esami. E invece ora è davvero libera, ci ha disarmato. Chapeau, strega
    Madonna, sudo e tremo
    Tremo e sudo
    Alternativamente
    Io sto capendo che come fai fai, sbagli
    Sono stata una figlia poco seguita per gli aspetti che reputavo essenziali
    Ossessionata per quelli che reputavo inutili
    Me ne andai, senza rammarico, il prima possibile
    E so che quella e’ stata la mia salvezza
    Per mia figlia sto cercando di fare o’ contrario di quello che è stato fatto con me
    Ha quasi otto anni ma è avanti almeno di tre anni
    Lei corre veloce e io ammetto di arrancare
    Si è genitori in tanti modi diversi
    So che lei non è me e nemmeno vorrei che lo fosse
    Le sto riversando addosso tutto l’amore che ho e pure quello che mi è mancato
    Il mio desiderio più grande è solo quello che abbia le spalle larghe per se stessa
    E che sia una donna consapevole e felice
    Io speriamo che me la cavo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato