Pagina 1 di 321 1 2 3 4 5 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 4804

Discussione: [Gioco] Domande sugli utenti.

  1. #1
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861

    [Gioco] Domande sugli utenti.

    Questo � gioco di domande e risposte non dissimile da altri gi� presenti in sezione, ci sono poche e semplici regole:
    1. in ogni post si risponde alla domanda del post precedente e si pone una nuova domanda.
    2. ogni domanda deve riferirsi ad un utente del forum (di questo forum, ovviamente)
    3. chiunque pu� rispondere alle domande (anche il diretto interessato se vuole, ma spero vivamente che non voglia)
    4. qui c'� spazio solo per le domande e le risposte, se non vi piace quello che hanno scritto di voi mandatevi dei messaggi privati infuocati, ma non invaccate qui (e comunque � colpa vostra che avete trasmesso un'immagine distorta di voi stessi, perci� siete dei fake, sapevatelo)

    � tutto, spero si capisca. Cercate di prenderla con ironia se si dovesse fare dileggio della vostra augusta personcina.


    Apro le danze con una domanda su... Terra.

    Il fatto che Terra sia stata costretta per lavoro a leggere 50 sfumature di grigio e non voglio nemmeno sapere quanta altra spazzatura le avr� causato danni irreversibili o quantomeno un malcelato senso di disprezzo per il luogo che omaggia con il suo nickname e ci� che esso stesso contiene?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    quantomeno un malcelato senso di disprezzo per il luogo che omaggia con il suo nickname e ci� che esso stesso contiene?

    non ci ho capito un�emerita mazzaci� che esso stesso contiene?

    L�idea e bella, ma sei partito troppo contorto,ti spiace riformulare la domanda?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Il fatto che Terra sia stata costretta per lavoro a leggere 50 sfumature di grigio e non voglio nemmeno sapere quanta altra spazzatura le avr� causato danni irreversibili o quantomeno un malcelato senso di disprezzo per il luogo che omaggia con il suo nickname e ci� che esso stesso contiene?
    Oh, Dei...
    Il fatto che Terra sia stata costretta per lavoro a leggere 50 sfumature di grigio e non voglio nemmeno sapere quanta altra spazzatura le avr� causato danni irreversibili o quantomeno un malcelato senso di disprezzo per il pianeta dove viviamo, tutti i suoi abitaniti, le cose inanimate e quantaltro pu� venirvi in mente si trovi da quelle parti?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #4
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Va beh, io direi di fare una domanda su Doppio...


    Che ne pensate di Doppio? del suo carattere un po' ambiguo, direi proprio "doppio", sembra alla mano, invece poi lancia degli affondi....?
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  5. #5
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Penso che il suo comportamento sul forum non corrisponda poi a quello che � in realt�, per quel poco che ho potuto vedere. Non sto dicendo che sia meglio o peggio ma solo che sia "diverso", meno tagliente e molto pi� timido.


    Ma ilgatto lo fa apposta a scrivere in modo ampolloso e a volte incomprensibile? ti sei fatto/a un'idea del lavoro che svolge per vivere?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #6
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    Va beh, io direi di fare una domanda su Doppio...


    Che ne pensate di Doppio? del suo carattere un po' ambiguo, direi proprio "doppio", sembra alla mano, invece poi lancia degli affondi....?
    tu non hai capito. segui le regole.

    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Penso che il suo comportamento sul forum non corrisponda poi a quello che � in realt�, per quel poco che ho potuto vedere. Non sto dicendo che sia meglio o peggio ma solo che sia "diverso", meno tagliente e molto pi� timido.


    Ma ilgatto lo fa apposta a scrivere in modo ampolloso e a volte incomprensibile? ti sei fatto/a un'idea del lavoro che svolge per vivere?

    ilgatto scrive cos� perch� gli si affollano le idee, secondo me. le poche volte che � riuscito a comporre frasi con soggetto+verbo+complemento, � risultato comprensibile. a volte l'ho trovato persino spiritoso. per lavoro secondo me fa qualcosa che si fa in silenzio

    perch� cono si intestardisce a montare sul pulpito in ogni thread quando sarebbe in grado di dire cose (pi�) sensate senza citare i testi sacri?

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio

    perch� cono si intestardisce a montare sul pulpito in ogni thread quando sarebbe in grado di dire cose (pi�) sensate senza citare i testi sacri?
    gli serve la base,il binario per non deragliare..poi il continuo giudizio del "questo va bene" "questo non va bene" fa parte della dottrina cattolica ,e�se stesso bisogna darne atto.

    domanda semplice semplice; MA MALESTO CI E�O CI FA?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Penso che lo faccia, e che si diverta anche parecchio ad impersonare "malesto".

    Ti piace terra? La trovi adatta al ruolo di moderatrice?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #9
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    S� Terra non mi dispiace, penso sia una di quelle persone con cui potrei litigare rispettosamente... come mod mi pare funzioni.

    Hai timore che Il Gatto usi una riga casuale verso la fine dei suoi post per insultarti e che non verrai mai a saperlo perch� non li hai mai letti ne mai li leggerai fino in fondo?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    il pensiero non mi attanaglia pi� di tanto.

    piuttosto cosa ne pensi di questa trovata di doppio, che � partita con domande taglienti e ha visto tutti gli utenti che hanno risposto allinearsi al tono del primo post? � un modo per vedere quanta zizzania si riesce a piantare senza infrangere il regolamento dei topic "fuori da apocalisse"? doppio � un destabilizzatore sociale? un controrivoluzionario? un profeta metropolitano?
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  11. #11
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    No, si adopera per far cascare i coglioni. � il suo ruolo, del resto.

    Cosa sta facendo quel triestino di merda dell'admin 'tecnico', dopo aver combinato tanti danni qui? Secondo me gli � servito solo per prova: ora si � messo a fare le cose in grande, lo pagano bene per infettare intere piattaforme.
    Voi che ne dite?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #12
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    tu non hai capito. segui le regole.
    le regole tue? i neuroni ce l'hai collegati? un consiglio gratuito, quando riprendi qualcuno osserva prima di parlare, e caso mai conta fino a 100 che forse qualcosa di costruttivo ti esce...
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  13. #13
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Cosa sta facendo quel triestino di merda dell'admin 'tecnico', dopo aver combinato tanti danni qui? Secondo me gli � servito solo per prova: ora si � messo a fare le cose in grande, lo pagano bene per infettare intere piattaforme.
    Voi che ne dite?
    Spero per lui, ma se lancio il mio posacenere dalla finestra ogni singolo mozzicone ha l'80% di probabilit� di colpire un tecnico del ramo programmazione internautica e ciascuno di loro avrebbe i medesimi risultati trasferendo il database di un forum, l'ho fatto anch'io una volta e mi sono ripromesso di imparare a memoria la Divina Commedia in codice binario piuttosto che riprovarci.

    Pensi che batteresti Mina. in una sfida di videogiochi?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #14
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    sicuramente no. forse la batterei a trivial pursuit.

    secondo te laste ha davvero il culo molle come un utente cattivo ha insinuato?

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  15. #15
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    sicuramente no. forse la batterei a trivial pursuit.

    secondo te laste ha davvero il culo molle come un utente cattivo ha insinuato?
    No ma la pessima pubblicit� che lei stessa fa del suo culo non ha giovato alla causa.

    C'� un motivo recondito per il quale Biodeista s'impegna per risultare cos� simpatico o � semplice noia?
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato