Pagina 3003 di 4523 PrimaPrima ... 2003 2503 2903 2953 2993 2999 3000 3001 3002 3003 3004 3005 3006 3007 3013 3053 3103 3503 4003 ... UltimaUltima
Risultati da 45,031 a 45,045 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45031
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Axe e Mister sono esperti nel settore, Folle, sapranno sicuramente aiutarti!
    grazie del pensiero

    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata al mercato di musica classica nel Web:mi sa che i dischi non valgano proprio nulla, nonostante le edizioni prestigiose e la rilegatura delle custodie in pelle. Ma a me interessava non gettarli via, con tutto quello che dovevano essere costati...
    devi pur avere un lato masochistico in te e tenerli e...ascoltarli

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dipende dalle edizioni; alcuni, anni 50 soprattutto, possono valere molto; ma non è proprio il mio campo; gettarli al macero la vedo un po' come gli autodafé dei nazisti
    su opera e classica sono un nazista
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #45032
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma anche no!!! Odio tutto quello che è rosa, comprese le cronache
    Infatti in te c'è un retroterra sadico: Sei attratta dal nero, dal truce, dal violento. Il tuo psicanalista avrebbe di che sbizzarrirsi.
    amate i vostri nemici

  3. #45033
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Infatti in te c'è un retroterra sadico: Sei attratta dal nero, dal truce, dal violento. Il tuo psicanalista avrebbe di che sbizzarrirsi.
    La mia psicologa in realtà mi trova perfettamente equilibrata
    E peraltro io la violenza la odio. Ma profondamente, proprio. Non è che perché mi piacciono le armi e la cronaca nera o perché mi vesto di scuro significa che io abbia dei problemi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #45034
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Mi addormenterei.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #45035
    Troppo caldo anche per andare al mare oggi.
    Bambol utente of the decade

  6. #45036
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dipende dalle edizioni; alcuni, anni 50 soprattutto, possono valere molto; ma non è proprio il mio campo; gettarli al macero la vedo un po' come gli autodafé dei nazisti
    Lo spazio che occupano non è di vitale importanza, quindi posso attendere ancora qualche momento, però con l'intenzione di sbarazzarmene, anche a costo zero.

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    grazie del pensiero


    devi pur avere un lato masochistico in te e tenerli e...ascoltarli


    su opera e classica sono un nazista
    Non ho il grammofono e non ho intenzione di comprarlo: a me basta la tecnologia moderna oppure i concerti dal vivo per ascoltare la musica.

    Comunque ora ho visto che posseggo tanti libri che non riuscirò a leggere in questa vita.

  7. #45037
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    A certe scene, ai corpi coperti di sangue dopo un'incidente, al dolore... non mi ci abituerò mai, anche se faccio questo mestiere da 18 anni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #45038
    si nasce nel sangue e negli escrementi e spesso si muore cosi. Ogni tanto non é male pensarci.

  9. #45039
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Che pensiero curioso!


    Hanno levato l'elettricità a tutto l'isolato

  10. #45040
    E' successo pure a me, sia a casa che in ditta, ci sono stati forti temporali...


    @ restodelcarlino, senti un pò ma che ti viene in mente? Certo siamo solo materia, niente di più, però un poco di respiro ci vuole. Non sarai mica come i monaci trappisti "memento mori"???

    Penso alle ferie ancora lontane.

  11. #45041

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    @ restodelcarlino, senti un pò ma che ti viene in mente? Certo siamo solo materia, niente di più, però un poco di respiro ci vuole. Non sarai mica come i monaci trappisti "memento mori"???
    .
    "Certo siamo solo materia, niente di più".....attento, che faccio la spia nella sezione adatta e scateno chi so io e poi vedi.....
    "Non "sarai mica come i monaci trappisti "memento mori"? :Piuttosto generale trionfante sul cocchio col suggeritore «Respice post te. Hominem te memento»
    Perché, non pensi che per "prendere un po' di respiro" (e quindi relativizzare e vedere le cose da un'altro punto di vista) possa essere opportuno riflettere sugli istanti iniziali e finali senza caramellosa poesia da "Baci Perugina"? un pensiero come un altro, almeno concreto.

    Fine

  12. #45042
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


    "Certo siamo solo materia, niente di più".....attento, che faccio la spia nella sezione adatta e scateno chi so io e poi vedi.....
    "Non "sarai mica come i monaci trappisti "memento mori"? :Piuttosto generale trionfante sul cocchio col suggeritore «Respice post te. Hominem te memento»
    Perché, non pensi che per "prendere un po' di respiro" (e quindi relativizzare e vedere le cose da un'altro punto di vista) possa essere opportuno riflettere sugli istanti iniziali e finali senza caramellosa poesia da "Baci Perugina"? un pensiero come un altro, almeno concreto.

    Fine
    O.T.
    Ma che devi scatenare... qua non si scatena proprio nessuno, calma piatta. Hanno trasformato un topic sostanzialmente ateo in una discussione di religione. Tutti sul podio. Lasciamo perdere.

    Per quanto concerne il respiro è ovvio che ognuno la vede come vuole, tu la vedi così. Libero di pensare alla nascita e alla morte senza discorsi caramellosi da baci perugina. Era solo un'indicazione per non prenderci troppo sul serio.

    Penso che stasera andrò al poligono di tiro con l'arco, sia mai che faccia qualche buon centro.
    Ultima modifica di Kanyu; 10-07-2019 alle 17:51

  13. #45043
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    O.T.
    Penso che stasera andrò al poligono di tiro con l'arco, sia mai che faccia qualche buon centro.
    grazie dell'invito, ma ho un impegno....

  14. #45044
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    O.T.
    Ma che devi scatenare... qua non si scatena proprio nessuno, calma piatta. Hanno trasformato un topic sostanzialmente ateo in una discussione di religione. Tutti sul podio. Lasciamo perdere.
    Ti intendi quello sui sentimenti? Perché io sono li li per spostarlo in religione, giuro. Lo facevo spesso prima, perché la gente proprio non ce la fa. Se sei fuori dalla sezione religione, non continui a citare Dio e la Bibbia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45045
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Non ce la posso fa'.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato