Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Perché in Italia non esiste una destra "normale"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Verissimo. Esattamente quello che sostengo io: la Lega è assolutamente identica alla sinistra comunista da questo punto di vista, non esiste differenza sostanziale nei loro (disastrosi) programmi.

    Ronald Reagan diceva una frase che dovremmo tutti stamparci in testa: "È inutile sperare che lo Stato risolva il problema, lo Stato È il problema"
    Mi spiace, fratello, ma Ronald Reagan non è uno dei miei riferimenti culturali.
    Uno dei miei riferimenti culturali è John Maynard Keynes: "E' necessario un intervento da parte dello Stato per incrementare la domanda globale anche in condizioni di deficit pubblico (deficit spending), che a sua volta determina un aumento dei consumi, degli investimenti e dell'occupazione, dunque crescita economica."
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Tommaso
    Data Registrazione
    24/01/20
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio
    Mi spiace, fratello, ma Ronald Reagan non è uno dei miei riferimenti culturali.
    Uno dei miei riferimenti culturali è John Maynard Keynes: "E' necessario un intervento da parte dello Stato per incrementare la domanda globale anche in condizioni di deficit pubblico (deficit spending), che a sua volta determina un aumento dei consumi, degli investimenti e dell'occupazione, dunque crescita economica."
    Ma a me va benissimo. Solo che Keynes è un'icona della sinistra mondiale.
    Non dirti di destra, tutto lì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato