Pagina 2917 di 4523 PrimaPrima ... 1917 2417 2817 2867 2907 2913 2914 2915 2916 2917 2918 2919 2920 2921 2927 2967 3017 3417 3917 ... UltimaUltima
Risultati da 43,741 a 43,755 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #43741
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Roma, Cinecittà

    P_20190209_140110_p.jpg
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #43742
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La mia figlia è differente!!!

    E' uscita ieri sera perché stasera gli amici vanno in discoteca e fanno tardi e lei non ci vuole andare.... UNA SANTA HO... UNA SANTA!!!!
    L'altra esce raramente... però ieri dalle 17:00 di sera alle 23:00 è stata in "wazzappeggio vocale" con le amiche, facendo venire il mal di testa a me e mogliera!!!

    mah!!! Speriamo che me la cavo!!
    Figlia è stata per due anni chiusa in casa col fidanzato geloso, sul divano a guardare serie tv insieme, pizza al cartone, coccole. Molto rassicurante. Ma ora è più felice, e fa la giusta esperienza del mondo, alla giusta età. Pazienza per le nostre ansie. La ammiro molto per come è riuscita a sottrarsi al condizionamento inconsapevole della storia dei suoi genitori, gli ultimi tempi insieme al "ragazzo perfetto" sono stati molto tesi e dolorosi. Ha trovato la sua strada, i sentieri segnati sono sgombri e puliti ma portano in posti noti.

  3. #43743
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Roma, Cinecittà

    P_20190209_140110_p.jpg
    La legge della sincronicità ti suggerisce un panino con suppizzata e pomodori secchi sott'olio

  4. #43744
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Oggi gira così!

  5. #43745
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sono tentata di mettermi a mangiare lupini in fila mentre si aspetta che con comodo controllino i passaporti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #43746
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Cosa si deve fare, quando ti rendi conto che hai quasi terminato di raschiare il fondo del barile?

  7. #43747
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Cosa si deve fare, quando ti rendi conto che hai quasi terminato di raschiare il fondo del barile?
    lo prendi a picconate!!
    Bambol utente of the decade

  8. #43748
    Il mio capo squadriglia cercò di bucarmi il pentolino del latte dandogli picconate. Fui costretto, impotente, a guardare da ragionevole distanza la scena. Lui che con un piccone di piccole dimensioni cercava di bucarmi
    il pentolino, il quale, si ammaccò in più parti, senza bucarsi però. Era in acciaio inox molto resistente.

    Era accaduto che avevo perso il cucchiaio durante quel campo invernale e allora aspettavo che qualcuno finisse di bere il latte per prendere in prestito il cucchiaio e quindi consumare anch'io la colazione.
    Del resto, lo spirito degli scout era solidarietà e fratellanza. Quella mattina il mio capo squadriglia era stato dai capi reparto per una riunione e quando tornò chiese chi avesse preso il suo cucchiaio.
    Confermai di averlo preso in prestito poichè l'avevo perso... allora lui dopo avermi guardato con disprezzo per qualche secondo, sputò nel mio latte.

    La mia fu una reazione immediata, istintiva.... presi la tazza del latta e gliela versai in faccia. Tutti gli altri rimasero meravigliati, impietriti... ed io realizzai che era meglio scappare... infatti cercò di prendermi,
    ma, non riuscendoci, si accanì con il mio pentolino.

    Durante quel campo invernale avrei dovuto fare la "Promessa", cioè diventare un vero e proprio boy scout. Ebbene non la feci a causa di quella zuffa. Anche lui fu rimproverato e biasimato dai capi... ma io
    dovetti rinunciare alla promessa per colpa sua. Dopo quel campo invernale lasciai gli scout.... disincantato e demotivato.... altro che ambiente dove amicizia e solidarietà erano alla base dell'esperienza e
    convivenza quotidiana tra giovani. Esperienza comunque positiva per qualche verso.

    notte.
    Ultima modifica di bumble-bee; 09-02-2019 alle 22:44
    Bambol utente of the decade

  9. #43749
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Figlia è stata per due anni chiusa in casa col fidanzato geloso, sul divano a guardare serie tv insieme, pizza al cartone, coccole. Molto rassicurante. Ma ora è più felice, e fa la giusta esperienza del mondo, alla giusta età. Pazienza per le nostre ansie. La ammiro molto per come è riuscita a sottrarsi al condizionamento inconsapevole della storia dei suoi genitori, gli ultimi tempi insieme al "ragazzo perfetto" sono stati molto tesi e dolorosi. Ha trovato la sua strada, i sentieri segnati sono sgombri e puliti ma portano in posti noti.
    Ah la gelosia..... questo eterno vizio degli insicuri e di chi ha poca stima di se.... Il 50% del rapporto d'amore siamo noi... l'altra metà ci condivide, non ci possiede, ne noi la possediamo!!!!

    Notte.
    Bambol utente of the decade

  10. #43750
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il mio capo squadriglia cercò di bucarmi il pentolino del latte dandogli picconate. Fui costretto, impotente, a guardare da ragionevole distanza la scena. Lui che con un piccone di piccole dimensioni cercava di bucarmi
    il pentolino, il quale, si ammaccò in più parti, senza bucarsi però. Era in acciaio inox molto resistente.

    Era accaduto che avevo perso il cucchiaio durante quel campo invernale e allora aspettavo che qualcuno finisse di bere il latte per prendere in prestito il cucchiaio e quindi consumare anch'io la colazione.
    Del resto, lo spirito degli scout era solidarietà e fratellanza. Quella mattina il mio capo squadriglia era stato dai capi reparto per una riunione e quando tornò chiese chi avesse preso il suo cucchiaio.
    Confermai di averlo preso in prestito poichè l'avevo perso... allora lui dopo avermi guardato con disprezzo per qualche secondo, sputò nel mio latte.

    La mia fu una reazione immediata, istintiva.... presi la tazza del latta e gliela versai in faccia. Tutti gli altri rimasero meravigliati, impietriti... ed io realizzai che era meglio scappare... infatti cercò di prendermi,
    ma, non riuscendoci, si accanì con il mio pentolino.

    Durante quel campo invernale avrei dovuto fare la "Promessa", cioè diventare un vero e proprio boy scout. Ebbene non la feci a causa di quella zuffa. Anche lui fu rimproverato e biasimato dai capi... ma io
    dovetti rinunciare alla promessa per colpa sua. Dopo quel campo invernale lasciai gli scout.... disincantato e demotivato.... altro che ambiente dove amicizia e solidarietà erano alla base dell'esperienza e
    convivenza quotidiana tra giovani. Esperienza comunque positiva per qualche verso.

    notte.
    Quanti anni avevi quando è accaduto questo episodio?

  11. #43751
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Quanti anni avevi quando è accaduto questo episodio?
    13 anni, perché?
    Bambol utente of the decade

  12. #43752
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    13 anni, perché?
    Volevo avere un quadro più chiaro della situazione; comunque il tuo capo scout era un tipo alquanto originale.

  13. #43753
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Forse era un pò... "estroso"
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #43754
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Volevo avere un quadro più chiaro della situazione; comunque il tuo capo scout era un tipo alquanto originale.
    Esiste un detto dalle nostre parti: "Cumannari è megghiu di futtiri".... cioè comandare è meglio che far sesso.

    Il potere inebria e devia gli animi anche dei più pii.... poi lui aveva da tempo fatto "coming out".... cioè era comunista dichiarato, tanto che i capi reparto, quando
    volevano fargli notare qualcosa di strano o che non era corretto gli dicevano "Ma a Mosca si usa fare così?".... il suo nome di battesimo poi è filorusso!!

    Fui iniziato quasi subito, alla prima uscita della squadriglia, nei dintorni di Augusta, presso una caserma abbandonata dell'esercito chiamata "la polveriera".
    Dentro le mutande mi misero di tutto, fango, ortiche, bucce di arance e mandarino... un bel cocktail, degno della migliore "iniziazione"!!

    E mi andò bene.... la cosiddetta "Salatura" per altri fu a base di ricci di castagne e altri "ingredienti" naturali perfettamente biologici, tengo a precisare.

    Oggi lui è direttore di banca... non so dove, ultimamente sapevo fosse a Palermo.... siamo anche amici su FB, credo. Ci siamo ritrovati circa 6 anni fa
    ad un compleanno di una nostra comune amica. Da allora ho saputo che ha divorziato.

    Chissà se è sempre... comunista!!

    Ad ogni modo, viva la squadriglia PANTERA!!!

    Bambol utente of the decade

  15. #43755
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Forse era un pò... "estroso"
    Muuuuooooltoooo estruoso!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato