Pagina 3237 di 4523 PrimaPrima ... 2237 2737 3137 3187 3227 3233 3234 3235 3236 3237 3238 3239 3240 3241 3247 3287 3337 3737 4237 ... UltimaUltima
Risultati da 48,541 a 48,555 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48541
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Dark posso chiederti la cortesia, di modificarmi un titolo nella sezione cucina?
    Nella fretta non mi sono accorta di aver dimenticato l'h in marocchina
    Grazie

  2. #48542
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Efua ma da voi li fanno i tamponi di controllo?

  3. #48543
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    @ Escolzia: mica solo quelli di controllo non fanno
    Non fanno tamponi, non visitano, non fanno radiografie
    A meno che non stai morendo in ospedale non ci arrivi
    Se proprio vuoi andarci che ti impunti
    Ci vai con il taxi
    Morale: ce la fai campi, non ce la fai muori
    Più o meno sui mille morti ogni giorno, gli ultimi giorni
    Tutti in giro e freschi
    Loro la vivono così
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #48544
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    @Efua non ho parole.
    Speriamo che finisca tutto in fretta nel modo più indolore per tutti.

  5. #48545
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Direi che mancano timo e alloro!
    A me mancano prezzemolo e peperoncini, il vivaio che consegna a domicilio non li aveva. Devo aspettare che riaprano i negozi per procurarmeli.
    Pure io ho separato salvia e rosmarino, spero di averli messi a sufficiente distanza. Li ho inframmezzati col timo.
    Perché bisognerebbe separare salvia e rosmarino? Io ho cespugli immensi di ambedue e crescono insieme.

  6. #48546
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Grazie Dark
    Più info ho e meglio è
    Fortunatamente ho un medico che mi sta seguendo in tutto
    Nel caso mi farò spedire qualcosa dall’Italia
    Che situazione!!
    Non sono un medico ma ti posso dire qual'è stata l'esperienza in casa nostra con il virus.
    Mio marito e figlia a casa sono stati seguiti dal nostro medico curante, aveva prescritto loro tachipirina per la febbre e un antibiotico, perchè questa è la linea seguita dai medici di base, controllo ogni giorno della temperatura che inizialmente era oltre 37,5 e oltre, poi è scesa, è sparita ed è tornata con un paio di linee solo di sera per diversi giorni. Altra cosa importante è misurare la saturazione, in base anche alla saturazione si decide per chiamare il pronto soccorso e avviare la procedura ed eventuale ricovero.
    Per fortuna non è stato necessario e le condizioni non si sono aggravate.
    Invece mio padre in ospedale è stato curato con 4 tipi di farmaci tra cui antibiotici e antivirali, ha detto che prendeva 4 pastiglie di mattina e 4 alla sera, senza contare iniezioni, prelievi del sangue, tamponi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #48547
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Non trovo più il thread in inglese, mi pare aperto da Jerda...

  8. #48548
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    la statistica dirà tante cose interessanti, perché su numeri così grandi come quelli lombardi tutto deve tornare; verosimilmente, si calcolerà il contagio sulla base della letalità stimata e corretta per circostanze speciali

    La statistica sarà fatta corretta per le circostanze speciali
    La statistica è quella che ci dice come sono andate le cose e qualcuno pensa a priori di correggerla in base alle circostanze speciali
    La supercazzola
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  9. #48549
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    la statistica dirà tante cose interessanti, perché su numeri così grandi come quelli lombardi tutto deve tornare; verosimilmente, si calcolerà il contagio sulla base della letalità stimata e corretta per circostanze speciali

    La statistica sarà fatta corretta per le circostanze speciali
    La statistica è quella che ci dice come sono andate le cose e qualcuno pensa a priori di correggerla in base alle circostanze speciali
    La supercazzola
    no, è proprio la statistica;
    già ordinariamente per certe valutazioni si escludono i picchi, proprio perché attribuibili a circostanze particolari, eventi una tantum che possono distorcere determinate correlazioni;
    per esempio, si potrebbe ipotizzare una correlazione tra contagi e inquinamento da polveri sottili, ma in un luogo non inquinato osservare un tasso di contagi paragonabile a quello delle aree inquinate; dovrebbe smentire le ipotesi, ma potrebbe esserci un motivo diverso, eccezionale, che invece non inficia quell'ipotesi;

    che ci trovi di tanto strano o ridicolo ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #48550
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Se te lo dicessi mi attaccheresti una pezza per tre ore; fattelo dire da xmanx domattina presto.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  11. #48551
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non sono un medico ma ti posso dire qual'è stata l'esperienza in casa nostra con il virus.
    Mio marito e figlia a casa sono stati seguiti dal nostro medico curante, aveva prescritto loro tachipirina per la febbre e un antibiotico, perchè questa è la linea seguita dai medici di base, controllo ogni giorno della temperatura che inizialmente era oltre 37,5 e oltre, poi è scesa, è sparita ed è tornata con un paio di linee solo di sera per diversi giorni. Altra cosa importante è misurare la saturazione, in base anche alla saturazione si decide per chiamare il pronto soccorso e avviare la procedura ed eventuale ricovero.
    Per fortuna non è stato necessario e le condizioni non si sono aggravate.
    Invece mio padre in ospedale è stato curato con 4 tipi di farmaci tra cui antibiotici e antivirali, ha detto che prendeva 4 pastiglie di mattina e 4 alla sera, senza contare iniezioni, prelievi del sangue, tamponi.
    Qualsiasi testimonianza è preziosa, grazie LadyHawke
    Fortunatamente la faccenda non si è messa male e il tutto è stato gestito da casa
    E fortunatamente sono una che non perde la testa davanti alle emergenze
    A questo punto mi preoccupa solo il dolore al petto e alla gabbia toracica
    La spossatezza e la stanchezza le sconfiggerò con la pazienza
    Certo pensare di brancolare abbastanza nel buio non aiuta
    Passera’ pure il coronavirus
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #48552
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    @Efua con garbata fermezza rompi le scatole, fino a che, un medico non ti visita.
    Insomma a burione si, e agli altri no?

  13. #48553
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Qualsiasi testimonianza è preziosa, grazie LadyHawke
    Fortunatamente la faccenda non si è messa male e il tutto è stato gestito da casa
    E fortunatamente sono una che non perde la testa davanti alle emergenze
    A questo punto mi preoccupa solo il dolore al petto e alla gabbia toracica
    La spossatezza e la stanchezza le sconfiggerò con la pazienza
    Certo pensare di brancolare abbastanza nel buio non aiuta
    Passera’ pure il coronavirus
    Ecco preoccuperebbe anche me, dovresti procurarti se non ce l'hai, un saturimetro e poi sarebbe da farsi visitare, noi qui si ha la fortuna che il mio medico curante ce l'ha procurato ed è stata la dottoressa a far avviare la pratica per il ricovero per mio padre, era venuta a casa a visitarlo e auscultare i polmoni, aveva sentito che non erano buoni i rumori e la saturazione bassa, però non tutti i medici si espongono, per quanto abbardati, e si recano a visitare.
    In ogni caso tieniti riguardata al massimo perchè è subdolo, e se fai fatica a respirare pretendi di essere visitata o recati al p.s.
    È lunga da guarire.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #48554
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco preoccuperebbe anche me, dovresti procurarti se non ce l'hai, un saturimetro e poi sarebbe da farsi visitare, noi qui si ha la fortuna che il mio medico curante ce l'ha procurato ed è stata la dottoressa a far avviare la pratica per il ricovero per mio padre, era venuta a casa a visitarlo e auscultare i polmoni, aveva sentito che non erano buoni i rumori e la saturazione bassa, però non tutti i medici si espongono, per quanto abbardati, e si recano a visitare.
    In ogni caso tieniti riguardata al massimo perchè è subdolo, e se fai fatica a respirare pretendi di essere visitata o recati al p.s.
    È lunga da guarire.

    Il saturimetro l’ho preso subito, prima che praticamente non si trovasse più nemmeno su Amazon
    E la situazione da quel punto di vista è stata sempre ottimale
    Ma fatto sta che se ci sono dei focolai di polmonite me li rileverebbero una radiografia
    Io per tutta sicurezza mi preparo pure la cura dall’Italia
    Certo dovrebbero visitarmi...
    Da considerare che io non sono riuscita nemmeno a farmi la cura antibiotica perche’ mi hanno fatto male
    Insomma le rogne ce le ho tutte
    Praticamente sono quasi immobile in casa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #48555
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non trovo più il thread in inglese, mi pare aperto da Jerda...
    Mea culpa. Facendo pulizie di spam per sbaglio lo ho tolto, ieri sera. Mi sono già scusata con Jerda. A volte il dito della moderazione viaggia da solo, soprattutto a una cert'ora
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato