Visualizza Risultati Sondaggio: Raduno Discutere 2008

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sabato 7 giugno

    12 42.86%
  • Domenica 8 giugno

    21 75.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 15 di 244

Discussione: Raduno 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Tu non sei vero... non puoi esserlo...

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
    Tu non sei vero... non puoi esserlo...
    Io sono veramente come mi sono descritto od appaio sul forum (quando sono me stesso, naturale e spontaneo, cioè quasi sempre), salvo interpretazioni intenzionalmente errate dei miei post od idee con finalità (si spera) solo ironiche, sarcastiche o comunque scherzose.
    Sono in effetti fondamentalmente una persona molto triste e malinconica a livello cronico ormai (per non dire di peggio e mi rende contento essere cos&#236, molto taciturno, schivo, e tranquillo (almeno finchè non pratico sport, non litigo o non guido), piuttosto educata, gentile, istruita, seria e sarcastica, nonchè alquanto precisa, metodica ed ordinata ai limiti della schizofrenia o psicosi che sono concetti che non riguardano assolutamente la mia persona (così all'inverosimile da produrre ilarità ed inevitabili battute scherzose negli altri, che io accetto volentieri), sia chiaro.

    In altri termini sono molto strano, fatto a modo mio e solo una frequentazione assidua del sottoscritto dal vivo per diversi anni può dimostrarlo in modo inequivocabile (ma sarebbe dannoso e controproducente per la salute mentale altrui, se si tratta di una persona che rientra nei canoni mentali, caratteriali e comportamentali più diffusi, cioè colei che viene definita "normale"), come Sousuke (anche se lui è ossessionato solo dal mondo militare e dal senso del dovere per proteggere Kaname, mentre io lo sono in altri ambiti più variegati, compresa soprattutto la musica ).
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Spero di poterti incontrare al raduno.
    Veramente.
    Io spero di arrivarci sano e salvo o, quantomeno, vivo, dato che conosco me stesso molto bene. ^_^
    In ogni caso faccio promesse solo quando so di poterle mantenere e, per ora, preferisco non violare la mia piacevole solitudine (che non percepisco come tale), anche se mi dispiace non poter essere presente ad un eventuale raduno forummistico nel 2008.
    Mi sento un "pesce fuor d'acqua" e non a mio agio in compagnia di altre persone (salvo che si tratti di una competizione sportiva di gruppo, anche amatoriale) o come partecipe di conversazioni dal vivo amabilmente solo fini a se stesse, a prescindere che mi possa incuriosire e piacere in un certo senso (come effettivamente &#232 o meno partecipare ad un raduno.
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Sousuke, dimmi dove abiti.
    Giuro che voglio fare di tutto per farti esser presente al raduno.
    Dovresti uccidermi e farmi rinascere in un altro contesto, clonandomi con il mio DNA. =)
    Comunque non esprimerti in tal senso altrimenti rischi che io interpreti letteralmente le tue parole. ^_^
    Ci sono molti atti ed iniziative che ho in mente di fare ma preferirei occuparmene di persona, per mia testardaggine e rispetto nei confronti degli altri (nulla di illegale, sia chiaro).
    Non ho assolutamente nessun problema di mezzi. Anzi, per me sarebbe un piacere immenso usare l'auto per lunghi tragitti.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2008 alle 19:37

  3. #3
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=Sousuke;846562]Io sono veramente come mi sono descritto od appaio sul forum (quando sono me stesso, naturale e spontaneo, cio

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio

    No, tu non sei vero. Non esisti. Sei solo un virus, creato da qualche nerd burlone, che infesta il vbullettin, e dotato di un'intelligenza artificiale tale da esserti autoconvinto di esistere, e di essere umano. Ma in realtà sei un virus
    Sono un virus dalle sembianze umane e maschili che potrebbe dimostrarti seriamente dal vivo, qualora si verificasse la malaugurata ipotesi della presenza di entrambi ad un raduno forummistico (io non credo di venire a quello del 2008 per i motivi già detti, legati anche al mio essere fatto a modo mio, al mio carattere ed alla mia persona), che sono veramente molto strano, strambo e possiedo le caratteristiche mentali, caratteriali e comportamentali già dette in precedenza, confidando nella possibilità di contagiarti e stimolarti a prendermi in giro o solo sorridere (per non piangere o provare timore per ciò che non si conosce) nel caso la sfortuna prevedesse un incrocio dei rispettivi sguardi, smorfie o pensieri (come l'incontro del gatto nero nel tuo avatar, che attraversa davanti a noi la strada e si "alza" per difendersi e prepararsi da possibili pericoli, la cui colorazione esprime gioia, serenità e vitalità per il sottoscritto).
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Andata.
    Sei ufficialmente iscritto al raduno.
    Non ho detto che sarei venuto al raduno ma ho solo espresso il mio piacere per la guida della mia auto, soprattutto per lunghi tragitti, sottolineando che la questione attiene solo al mio carattere ed alla mia persona, soprattutto in questo periodo.
    Non posso impegnarmi per fare o promettere qualcosa che so di non poter realizzare o mantenere.
    Non intendo violare la mia piacevole solitudine per il momento, senza celare il mio interesse per un eventuale raduno in sè.
    La mia scelta non dipende da fattori che coinvolgono altre persone (sarebbero invece una buona ragione per essere presente) ma quindi da aspetti che riguardano solo il sottoscritto.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2008 alle 23:30

  5. #5
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    [QUOTE=Sousuke;847148]
    Non ho detto che sarei venuto al raduno ma ho solo espresso il mio piacere per la guida della mia auto, soprattutto per lunghi tragitti, sottolineando che la questione attiene solo al mio carattere ed alla mia persona, soprattutto in questo periodo.
    Non posso impegnarmi per fare o promettere qualcosa che so di non poter realizzare o mantenere.
    Non intendo violare la mia piacevole solitudine per il momento, senza celare il mio interesse per un eventuale raduno in s
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato