Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Stanchezza, tremori, muscoli che si muovono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Chiss� quanto � fastidiosa...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Chiss� quanto � fastidiosa...
    all'inizio si, ora poco, se non sono "visibili" non me ne accorgo. Guardandomi allo specchio, ho visto che vicino alla bocca balla praticamente sempre, ma � quasi invisibile e non lo sento pi�. Nei piedi le posso provocare se li stiro, ho fatto pure un video tempo fa. � una storia lunga, ormai ci faccio poco caso alle fascicolazioni in s�, all'inizio (avevo 17 anni) erano comparse in concomitanza o poche settimane dopo di alcune debolezze muscolari improvvise (apparse dopo una strana influenza di un giorno) e mi ero parecchio spaventato, in quanto sono sintomi simili a quelli iniziali della sla (crampi, fascicolazioni, debolezza di specifici muscoli), ma per fortuna invece no... anche perch� � rarissima prima dei 20 anni, ci sono 2-3 casi al mondo (tra cui Stephen Hawking)

    Per i medici dipende dall'ansia, ma probabilmente � una cosa un po' ereditaria, mia madre ha sempre sofferto della palpebra ballerina.

    Per� altre cose che ho mi dan pi� fastidio, tipo l'allergia e la schiena... questa � come la vitiligine, mi ci sono abituato, anche quando, dopo qualche sforzo, il polpaccio o un dito fanno la cucaracha tutta la notte, non mi svegliano pi�.
    Ultima modifica di Tiberio; 10-09-2016 alle 14:19
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato