Pagina 3974 di 4523 PrimaPrima ... 2974 3474 3874 3924 3964 3970 3971 3972 3973 3974 3975 3976 3977 3978 3984 4024 4074 4474 ... UltimaUltima
Risultati da 59,596 a 59,610 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59596
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Mi hai fatto venire in mente che quest'anno non ho ancora comprato il basilico!!! Devo attivarmi.
    A me la pianta di limone sembrava morta, erano cadute tutte le foglie, invece ora stanno ricominciando a spuntare qua e la
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #59597
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Il basilico! Che buono, ottimo per fare il pesto con pinoli, olio e un po' d' aglio.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #59598
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Stamane ho portato la pianta in terrazzo giacché ormai non dovrebbe più fare freddo, speriamo che il sole la rinvigorisca un pò...
    ...cmq.sembra che dal terreno stiano arrivando foglioline nuove, semmai riuscirò a recuperarlo lo affiancherò ai pomodori, pare che in simbiosi se la passino bene

  4. #59599
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    La giornata è cominciata bene, speriamo che duri...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #59600
    sono andato a ritirare il pettorale per la stramilano: fa un caldo d'inferno. speriamo bene per domenica.

  6. #59601
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    sono andato a ritirare il pettorale per la stramilano: fa un caldo d'inferno. speriamo bene per domenica.
    È una maratona?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #59602
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    È una maratona?
    no, una dieci chilometri: non ho più l'età per certe cose.

  8. #59603
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Il mio allenamento standard riesco a sostenerlo
    La corsa no, non e’ cosa mia piu’
    Da CccccioVine ero una gazzella
    Adesso camminata si, corsa anche no
    Oggi ho avuto un attacco di bisogno di energia: carbonara
    Ma non come l’avrei voluta io :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #59604
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Non parlatemi di corsa che la ripresa di danza e la mtb nuova me l'hanno fatta quasi completamente abbandonare...
    ...e dire che l'anno scorso mi ero un pò montato la testa e mi ero pure preso le scarpe per runner intermedio, vabbè che posso usarle anche il resto

  10. #59605
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Ho appena posteggiato la mtb nel cortile dei vecchi dopo eoni che non ci entravo a tal fine, ed ho avuto un amarcord (si dice così?) con tuffo al cuore...
    ...in questi pochi metri quadri soffocati dal cemento lasciavo la mia simil graziella a fine seventies ed il ciclomotore negli anni 80 tra un'avventura e l'altra, oltreché ci giocavo da piccolo con gli amichetti del palazzo
    ...ok ok ora basta se no penserete che sono matto, buona cena a tutti

    IMG_20220512_183740.jpg
    Mens sana in corpore sano

  11. #59606
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Spero che tutti gli obiettivi che mi sono prefissata vadano in porto...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #59607
    Si avvicina l'estate... e... mi accorgo che sto diventando metereologico... mi illumino di luce e brillo d'intensità quanto più caldo fa.

    Questa sarà un'estate diversa, di transizione. Le mie figlie si diplomeranno presto e intraprenderanno gli studi universitari...
    Il posto più vicino è Catania.... sicuramente si trasferiranno, prenderanno un alloggio per frequentare l'università senza
    viaggiare ogni giorno.

    Nuove esperienze per me... e la mia famiglia... ma i miei amici, che hanno figlie più grandi, mi aiuteranno a districarmi.

    E vedremo.
    Bambol utente of the decade

  13. #59608
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si avvicina l'estate... e... mi accorgo che sto diventando metereologico... mi illumino di luce e brillo d'intensità quanto più caldo fa.

    Questa sarà un'estate diversa, di transizione. Le mie figlie si diplomeranno presto e intraprenderanno gli studi universitari...
    Il posto più vicino è Catania.... sicuramente si trasferiranno, prenderanno un alloggio per frequentare l'università senza
    viaggiare ogni giorno.

    Nuove esperienze per me... e la mia famiglia... ma i miei amici, che hanno figlie più grandi, mi aiuteranno a districarmi.

    E vedremo.
    Bumble, stai diventando meteoropatico.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #59609
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Aspetto per fare una ceretta
    Che sia di buon auspicio la scenografia

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #59610
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si avvicina l'estate... e... mi accorgo che sto diventando metereologico... mi illumino di luce e brillo d'intensità quanto più caldo fa.

    Questa sarà un'estate diversa, di transizione. Le mie figlie si diplomeranno presto e intraprenderanno gli studi universitari...
    Il posto più vicino è Catania.... sicuramente si trasferiranno, prenderanno un alloggio per frequentare l'università senza
    viaggiare ogni giorno.

    Nuove esperienze per me... e la mia famiglia... ma i miei amici, che hanno figlie più grandi, mi aiuteranno a districarmi.

    E vedremo.
    Questo sarà un momento fondamentale per voi, per te.

    Pensa che potrai fare l'amore con tua moglie nei momenti più impensati, quando vorrai.
    Riavrai i tuoi ritmi degli inizi del matrimonio.
    Questa fase va vissuta con il trasporto necessario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato