Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per Ruggero ( Arcobaqleno)

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    Per Ruggero ( Arcobaqleno)

    Caro Arco, credo che questo mio sogno di raggiungere le Canarie
    sotto i Saturnali non sia facile a realizzarsi, ieri 20.000 contagi e 118 morti,
    qua se non si fa qualcosa Draghi chiude tutte le frontiere e se usciamo di
    nascosto dall'Italia ci lancia i cani dietro. E che cavolo quest'anno, prima
    dovevo venire già a luglio e agosto, poi mi dovevo operare ( fatto, col migliore
    chirurgo d'Italia), poi si deve operare il Papa, fermi tutti, l'ospedale é il suo
    e ha una suite gigantesca tutta per lui, finalmente mi hanno operato ma tu sei
    tornato a Milano, come saremo messi a febbraio?, qua anche se io non ho cene tri-
    malchionesche, sto sola, mamma é morta, risento delle abbuffate e contagi degli
    altri, speriamo bene. Ciao.i[[/I]
    Ultima modifica di Fiammetta; 11-12-2021 alle 16:40

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    MA perché, Arcobaleno vive alle Canarie?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    MA perché, Arcobaleno vive alle Canarie?
    Si dark , oltre ad Algarve Tunisia e Bulgaria sono i luoghi dove emigrano i vecchi pensionati rincoglioniti , sono in lista d'attesa anch'io .... comunque mettiamoci in disparte , Fiammetta ha deciso che questo spazio è privato e lo ha scritto chiaramente

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Si dark , oltre ad Algarve Tunisia e Bulgaria sono i luoghi dove emigrano i vecchi pensionati rincoglioniti , sono in lista d'attesa anch'io .... comunque mettiamoci in disparte , Fiammetta ha deciso che questo spazio è privato e lo ha scritto chiaramente
    Ma quando mai ho deciso che questo spazio é privato e l'ho scritto chiaramente?
    Ti sei fatto 6 vaccini con deliri e allucinazioni? Poi Arcobaleno non mi sembra un
    vecchio pensionato rincoglionito, le cose le sa, e poi é di padre ebreo. Io ho visto "Viaggi"
    ed ho scritto qui. Comunque fa bene, 6 mesi a MI, 6 mesi alle Canarie.

  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Allora ti esprimi molto male o il la Fiammetta ti ha bruciacchiato qualcosa , per Ruggero capisco che è cosa tra di voi ma ce lo volevi far sapere

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Allora ti esprimi molto male o il la Fiammetta ti ha bruciacchiato qualcosa , per Ruggero capisco che è cosa tra di voi ma ce lo volevi far sapere
    Ma ti esprimerai male tu, io sono timidissima e ti pare che dicevo, questo spazio é mio , ci scriviamo solol
    Ruggero e io, non l'ho mai detto, nè mi esprimo male, vuoi darmi addosso? Fai pure, tanto la laurea l'ho
    presa. Certo Ruggero e io ci sentiamo anche vie email, via WA, ecc, ecc, abbiamo anche i piccioni viaggia-
    tori dello sbarco in Normandia. Questa casa che ha comprato alle Canarie é stato un investimento, dalle fo
    to pare abbastanza graziosa, gli dissi, i mobili li hai scelti tu? E lui, macché ho comprato tutto ammobiliato,
    ti pare che andavo in giro a scegliere i mobili? (Ammetto che é una gran seccatura). Non esssendo piu' partita
    per paesi esotici dall'era di New York, mi piacerebbe raggiungerlo a febbraio, virus e varianti e mia stessa salu-
    te permettendo. Mi spiace che per te scriva male, per la mia insegnante di Lettere ero la migliore del Liceo.
    Ma poi ho scelto studi scientifici. Quando Ruggero mi ha detto che aveva un padre medico ebreo, amo molto gli ebrei,
    non ho capito più niente. Dai, fatti passare il dente avvelenato. Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato