Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Dieta disintossicante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Limonata calda al mattino, seguita da t� verde e yogurt magro. Per il resto prediligo verdura, frutta e pesce, evito cibi raffinati e ovviamente bibite, dolci e altre schifezze. Il tutto accompagnato da tisane depurative datemi dall'erborista. Ah, e un misurino di depurativo antartico la sera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,607
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Limonata calda al mattino, seguita da t� verde e yogurt magro. Per il resto prediligo verdura, frutta e pesce, evito cibi raffinati e ovviamente bibite, dolci e altre schifezze. Il tutto accompagnato da tisane depurative datemi dall'erborista. Ah, e un misurino di depurativo antartico la sera.
    Se perseveri, otterrai grandi risultati! La strada � quella giusta
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Limonata calda al mattino, seguita da t� verde e yogurt magro. Per il resto prediligo verdura, frutta e pesce, evito cibi raffinati e ovviamente bibite, dolci e altre schifezze. Il tutto accompagnato da tisane depurative datemi dall'erborista. Ah, e un misurino di depurativo antartico la sera.
    Bene. Cercher� di prendere spunto.

    Anche bere molta acqua fa dimagrire e l'apporto medio per ogni persona sono circa 8 bicchieri di acqua al giorno, distribuiti nell'arco della giornata e circa due prima di colazione, pranzo e cena aiutano a sentirsi sazi, a smaltire la cellulite e cosi combattere la ritenzione idrica, aiutare a eliminare tossine e ad aumentare il funzionamento della digestione.
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato