Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Spalla

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sapete qualcosa della borsite e su come si cura?
    Io sto facendo degli accertamenti e pare abbia una borsite alla spalla.
    In attesa di tornare dal medico, lunedì, qualcuno ne ha avuto esperienza?
    Dark mi spiace, vedo ora, hai risolto?
    (mi leggo il seguito del post)

  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Dark mi spiace, vedo ora, hai risolto?
    (mi leggo il seguito del post)
    No. OGgi torno dal medico con i risultati degli esami e vediamo che mi dice.
    L'antinfiammatorio mi fa comunque stare meglio, ma purtroppo il problema c'è ancora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Andiamo bene..
    Se ti può consolare anche a me l'ortopedico disse che ho una schiena da sessantenne. Due ernie, lombosciatalgia e chi più ne ha più ne metta...
    Anche a te da fastidio l'umidità?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #34
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Anche a te da fastidio l'umidità?
    Mah, in realtà direi di sì! Il freddo e l'umido sono micidiali. E ovviamente io vivo in una delle zona più umide d'Italia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, in realtà direi di sì! Il freddo e l'umido sono micidiali. E ovviamente io vivo in una delle zona più umide d'Italia!
    Io no, ma c'ho lo stesso la cervicale, la lombalgia e la sciatica pur stando in zona abbastanza secca e con aria di mare (sono concittadino di Ricci). Con l'umidità autunnale mi peggiora.

    Tu sei lombarda vero? Una mia ex collega, che è di Cremona, è dovuta venire a stare qua al mare in pianta stabile per disturbi reumatici e co.
    Ultima modifica di Tiberio; 23-10-2018 alle 19:15
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Io no, ma c'ho lo stesso la cervicale, la lombalgia e la sciatica pur stando in zona abbastanza secca e con aria di mare (sono concittadino di Ricci). Con l'umidità autunnale mi peggiora.

    Tu sei lombarda vero? Una mia ex collega, che è di Cremona, è dovuta venire a stare qua al mare in pianta stabile per disturbi reumatici e co.
    Allora la tua ex collega è mia concittadina. E ha fatto benissimo a trasferirsi al mare, qui è un postaccio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato